L’Eredità, parola della ghigliottina, montepremi e nuovo campione: riassunto puntata di ieri 21 novembre 2022

Torna l'appuntamento con l'Eredità Sfida Mondiale. Il nuovo campione sarà chiamato alla riconferma.

l'eredità
Flavio Insinna L'Eredità

Tra poco in onda un nuovo appuntamento con L’Eredità, il quiz show targato Rai 1, che in occasione dei Mondiali di calcio sta andando in onda in anticipo (alle 18.10), rispetto alla consueta fascia oraria.

L’eredità Sfida Mondiale: il riepilogo della puntata di ieri, il montepremi e il nuovo campione

Fuori Fabrizio, dentro Sara, che arriva ad un passo dal vincere il montepremi di 170mila euro. E’ stata una puntata ricca di emozioni quella dell’Eredità di ieri (21 novembre 2022). Il game show ha dovuto salutare il campione Fabrizio, che è stato eliminato.

L’Eredità, eliminato il campione Fabrizio. Sara sfiora l’impresa

Flavio Insinna, con la sua consueta simpatia, ha aperto le danze ironizzando sul nuovo orario anticipato a causa dei Mondiali, salutando il pubblico con un “benvenuti a La vita in Diretta”. Il conduttore ha poi iniziato a giocare con sei concorrenti.

Il primo a lasciare L’Eredità è stato il campione Fabrizio, che ha perso nella prima manche. Ottimo il percorso invece di Sara Celati, che prova dopo prova è arrivata fino alla Ghigliottina con l’intero montepremi. Per lei il sogno di vincere i 170mila euro si è infranto all’ultimo scoglio. Infatti, agli indizi “italiano, amore, cambio, andare, più” Sara ha affiancato la parola “segno”, ma quella vincente era “ora“.

E’ stata comunque una puntata ricca di colpi di scena e di momenti entusiasmanti. Dopo il “Parolone” di Samira Lui e Andrea Cerelli, ad accedere al Triello sono stati Sara, Ilaria e Andrea. I quesiti su sport, curiosità, pianeta azzurro, animali, cucina, alta quota e sfogliando i classici, si è passati alla “Stoccata“, che ha portato Sara all’ultimo step della puntata dopo aver battuto Ilaria.

Ora non resta che scoprire cosa accadrà nella prossima puntata. Appuntamento alle 18.10 su Rai 1.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.