Ostia senza luce: data e orario dei lavori

Ostia senza luce per quasi 8 ore, ecco le vie che resteranno senza energia elettrica

energia elettrica luce

Ostia senza luce: domani, martedì 22 novembre, Areti Acea effettuerà degli interventi di manutenzione degli impianti con conseguente interruzione della fornitura di energia elettrica nella mattinata. Le vie interessate: Via Tagaste, Viale delle Repubbliche Marinare e viale Vasco De Gama, con decine di appartamenti e diverse attività commerciali coinvolte. Ovviamente non mancheranno disagi, ma essere avvertiti con qualche giorno di anticipo può essere d’aiuto per organizzarsi. Allora i residenti di queste strade di Ostia Ponente, in particolare, possono continuare a leggere l’articolo per prendere appunti.

Ostia senza luce per quasi 8 ore, ecco le vie che resteranno senza energia elettrica

ostia senza luce

Areti Acea fa sapere che per effettuate lavori di manutenzione di alcuni impianti verrà interrotta temporaneamente la fornitura di energia elettrica in alcune vie di Ostia.
Il giorno interessato dai lavori è martedì 22 novembre. Lo stop durerà per 7 ore e mezza, dalle 08:30 alle ore 16.00.

Ecco le zone interessate dall’intervento di miglioramento degli impianti:

  • Via Tagaste dal civico 1 al civico 5
  • Viale delle Repubbliche Marinare dal civico 110 al civico 116
  • Viale Vasco De Gama dal civico 269 al civico 295

Areti potrà effettuare, nella fascia oraria dei lavori, alcune prove tecniche utili alla verifica dei lavori e per questo la luce potrà temporaneamente essere riattivata senza preavviso.

Secondo quanto raccomandato dal fornitore del servizio, è molto importante quindi evitare di utilizzare gli ascensori che potrebbero riprendere a funzionare per qualche istante e subito dopo fermarsi nuovamente con qualcuno all’interno.

Quanto sconsigliato è anche l’utilizzo degli elettrodomestici o di altre apparecchiature elettriche, per evitarne il danneggiamento o altri problemi collegati allo stacco improvviso di corrente. Per qualsiasi informazione riguardo ai lavori, si può contattare l’800.13.03.36.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ostia, continua il degrado attorno alla Casa della Cultura: auto svuotate nella notte

Ostia, continua il degrado attorno alla Casa della Cultura: auto “svuotate” nella notte