Incidente “misterioso” ad Ostia: si cercano testimoni

Si tinge di "giallo" l'incidente avvenuto ad Ostia nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 novembre.

incidente ostia

Si tinge di “giallo” l’incidente avvenuto ad Ostia nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 novembre. L’episodio è accaduto in Piazza Sagona alle ore 3.00, nella zona di Stella Polare. Per cause ancora da accertare, un’auto guidata da una donna ha impattato violentemente contro un muro. La conducente è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Grassi, per poi essere trasferita al San Camillo. La dinamica dell’incidente, però, è tutta da stabilire e qui nasce il mistero. Sui social, infatti, sono apparsi dei messaggi in cui si invitano eventuali testimoni oculari a mettersi in contatto, verosimilmente, con la conducente della vettura incidentata.

Incidente “misterioso” ad Ostia: il post apparso su Facebook

 

“Buongiorno avrei bisogno del vostro aiuto – si legge nel testo del messaggio apparso sulle bacheche Facebook di diversi cittadini – Alle ore 3 della notte tra venerdì 18 e sabato 19 è avvenuto un incidente a Piazza Sagona ad Ostia. Chiunque avesse delle informazioni vi prego di mettersi in contatto con il 331/7777315. Ringrazio di cuore”, conclude il post di aiuto per la ricerca di testimoni.

Incidente mortale a Roma: domani l’autopsia sulla salma del centauro

Intanto, sarà svolta domani pomeriggio al Policlinico di Tor Vergata, l’autopsia sulla salma di Samuel Melis, cuoco di 21 anni, vittima di un incidente stradale sempre il 19 novembre, alla borgata Finocchio di Roma (leggi qui).

Oggi il Pubblico Ministero della Procura di Roma, dott.ssa Rita Ceraso, ha affidato l’incarico al medico legale dottoressa Francesca Cordova, che dovrà stabilire le esatte cause del decesso con particolare riferimento alle ferite riportate e capire se siano eventualmente dovute a un eventuale passaggio sul corpo del giovane da parte dell’auto.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Roma, morte centauro Samuel Melis: disposta per il 22 novembre l’autopsia

Roma, morte centauro Samuel Melis: disposta per il 22 novembre l’autopsia