Grande Fratello Vip, sondaggi, nomination e percentuali televoto lunedì 21 novembre 2022: anticipazioni

Esito del televoto al Grande Fratello Vip 7: dopo il focolaio contagi svettano i punteggi di alcuni concorrenti. Gara aperta per l'immunità tra due volti amati

Edoardo_Tavassi
nella foto Edoardo Tavassi - Instagram

Al via stasera alla 18esima puntata del Grande Fratello Vip 7. Quella di oggi lunedì 21 novembre, sarà speciale e davvero carica di novità per via del fatto che l’appuntamento di stasera diventerà l’unico settimanale con il reality, in cui si approfondiranno i fatti accaduti nella casa e si scoprirà l’esito del televoto per tutti gli ospiti in nomination.

Esito del televoto al Grande Fratello Vip 7: dopo il focolaio contagi svettano i punteggi di alcuni concorrenti. Gara aperta per l’immunità tra due volti amati

Patrizia RossettiLuca OnestiniCharlie GnocchiAttilio RomitaEdoardo TavassiLuca Salatino e Sarah Altobello: sono loro i protagonisti dei sondaggi del televoto di questa settimana che in qualche modo vale doppio considerato che quello della scorsa settimana è stato annullato.

La ragione dell’annullamento è nota, e cioè il focolaio Covid con i contagi di Patrizia Rossetti, Attilio Romita, Charlie Gnocchi e Luca Onestini, ospiti risultati positivi al Covid 19 e allontanati dalla casa, con lo stop televoto e annullamento dei voti di preferenza arrivati fino allo scorso lunedì con il rimborso dei telespettatori.

Ora il pubblico è chiamato ad esprimere di nuovo la propria preferenza per il concorrente favorito che passerà così al vantaggio dell’immunità momentanea e non solo. Nonostante il Covid e le difficoltà collegate per alcuni Vip non ci sono stati grandi cambiamenti legati alla benevolenza del pubblico.

Patrizia Rossetti ad esempio è in pole position con Edoardo Tavassi, che la segue di una stretta incollatura.

Per Charlie Gnocchi al momento nessun salvataggio dietro l’angolo. Il pubblico lo lascia in fondo alla classifica delle preferenze con una distanza abissale da Patrizia Rossetti che ha superato il 30%, mentre lui arriva a stento al 5%.

Sullo stesso piano per il pubblico Luca Salatino e Luca Onestini che sono a meno del 20%, mentre Sarah Altobello e Attilio Romita sono in fondo alla classifica provvisoria con poco possibilità di recuperare così tanto da raggiungere la Rossetti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Grande Fratello Vip 2022, nuovi concorrenti in arrivo nelle prossime puntate: ecco chi sono e quando entrano