Grande Fratello Vip 2022, nuovi concorrenti in arrivo nelle prossime puntate: ecco chi sono e quando entrano

Nonostante le precauzioni adottate dalla produzione del Grande Fratello Vip 2022, molti dei concorrenti hanno contratto il virus. 

grande fratello vip 8

L’ingresso dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 2022 è stato rimandato al prossimo anno. Dopo gli ultimi casi di contagio da Covid-19, infatti, la produzione del programma di Canale 5 è stata costretta a rivedere i piani. Nonostante le precauzioni adottate dalla produzione del reality show, infatti, molti dei concorrenti hanno contratto il virus. I tre nuovi ingressi nella Casa del Grande Fratello Vip, inizialmente previsti per l’inizio di dicembre, slitteranno a gennaio.

Grande Fratello Vip 2022, cinque concorrenti con il Covid

Per garantire la sicurezza dei concorrenti, infatti, l’entrata dei nuovi concorrenti è stata posticipata a gennaio 2023. Nel frattempo, i nuovi “vipponi” sconteranno la quarantena precauzionale per evitare di diffondere ulteriormente il virus. Proprio in queste settimane, infatti, dentro la Casa del Grande Fratello Vip 2022 è scoppiato un vero e proprio focolaio. I concorrenti ad aver scoperto di essere positivi sono stati Luca Onestini, Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Attilio Romita e Wilma Goich.

Grande Fratello Vip 2022, chi sono i nuovi concorrenti

Ecco chi sono i tre nuovi vip che faranno il loro ingresso nella Casa più spiata d’Italia. Il primo è Umberto Smaila, il famoso cabarettista e showman. La seconda vip che entrerà nel programma è Milena Miconi, ex prima donna del Bagagliaio. Infine, l’ultimo concorrente, è Eugenio Colombo, ex tronista di Uomini e Donne.

Grande Fratello Vip 2022, quando entreranno i nuovi concorrenti

Tutti i concorrenti si stanno sottoponendo a controlli frequenti e, dopo l’uscita dal reality, anche Pamela Prati è risultata positiva. In ogni caso coloro che hanno contratto il coronavirus sono in buone condizioni di salute e non presentano gravi sintomi. I nuovi “vipponi”, dunque, entreranno dopo le vacanze natalizie in modo che, nel frattempo, tutti i positivi della casa del Grande Fratello Vip si negativizzino.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Grande Fratello Vip 2022, ospiti, nomination, sondaggi e anticipazioni di lunedì 21 novembre