Entra in un negozio e gli rubano la bicicletta da 800 euro: arrestato il ladro

bicicletta

Roma: brutta sorpresa per un uomo che prima di entrare in un negozio aveva lasciato incustodita la propria costosa bicicletta. Una volta terminata la spesa l’uomo si è accorto che il proprio mezzo era stato rubato. La vittima, accortasi del furto, ha inseguito in strada il ladro poi fermato e arrestato dai carabinieri. Si tratta di un algerino di 22 anni.

Gli rubano una costosa bicicletta da 800 euro, la ritrovano i Carabinieri

È accaduto ieri mattina, sabato 19 novembre, a Roma, in via Merulana. Un uomo, prima di entrare in un negozio per fare acquisti, ha lasciato incustodita la propria costosa bicicletta parcheggiandola ai margini della carreggiata.

Uscito dal negozio il malcapitato si è accorto che la bicicletta, del valore di 800 euro, era stata portata via da un uomo e ha iniziato a inseguirlo a piedi.

Le urla dell’uomo, che inseguiva il ladro, hanno attirato l’attenzione di alcuni passanti e dei dipendenti delle attività commerciali che hanno immediatamente allertato il 112.

I Carabinieri, giunti sul posto, sono riusciti a bloccare un 22enne algerino, senza fissa dimora, che si era impossessato della costosa bicicletta poi abbandonata in strada nel corso della fuga. Il 22enne, durante le fasi degli accertamenti, ha iniziato a dimenarsi, opponendo resistenza e proferendo frasi minacciose nei confronti dei Carabinieri che lo hanno arrestato.

La bicicletta, del valore di 800 euro, è stata restituita al legittimo proprietario.

Tentato furto anche in un bar del rione Monti

I Carabinieri della Compagnia Roma Centro hanno anche bloccato un cittadino straniero sorpreso all’interno di un bar del rione Monti mentre tentava di asportare una borsa ad una turista, intenta a consumare ad un tavolino. Il tentato furto è stato sventato.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Con un drone sorvola il Quirinale, denunciato turista americano