Oroscopo Branko, le previsioni settimanali dal 19 al 27 novembre 2022: la classifica dei segni

L'astrologo Branko è uscito sul magazine Chi con l'oroscopo settimanale dal 19 al 27 novembre. Segno per segno, ecco le sue previsioni su amore, lavoro, salute e fortuna.

oroscopo paolo fox

L’astrologo Branko è uscito sul magazine Chi con l’oroscopo settimanale dal 19 al 27 novembre. Segno per segno, ecco le sue previsioni su amore, lavoro, salute e fortuna. Iniziamo subito a vedere cosa ha predetto sul primo gruppo di segni zodiacali preso in considerazione. Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Tutti i segni suddivisi in tre gruppi, fino ad arrivare ai Pesci. Appassionati di oroscopo e segni zodiacali, prendete appunti per non farvi cogliere impreparati durante la prossima settimana.

Oroscopo Branko, le previsioni settimanali dal 19 al 27 novembre 2022: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE: è un periodo particolarmente fortunato per voi. In amore non avete altro che oggi solo per la donna che vi sta al fianco. Gli affari vanno davvero a gonfie vele.

TORO: è arrivato finalmente il momento per voi di chiarire le situazioni in sospeso nel lavoro. Se qualcuno vi dà un consiglio prendetelo senza fare troppi mugugni perché non è detto che ve l’abbia dato per farvi innervosire.

GEMELLI: dopo una lunghissima attesa finalmente riuscirete a raggiungere i vostri obiettivi. Voi non avete però le mezze misure: o lavorate per gli altri o contro.

CANCRO: non c’è che dire, le cose al lavoro vi stanno andando molto bene. E mi raccomando non esistete a puntare in alto perchè potreste ottenere cose molto importanti.

Oroscopo Branko, le previsioni settimanali dal 19 al 27 novembre 2022: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE: avete qualche noia da sbrigare. Parlate un po’ troppo e a volte a sproposito. E’ bene che vi date una regolata. Questo è il momento giusto per fare progetti a lungo termine.

VERGINE: occupatevi di cose piacevoli nei prossimi giorni, uscite con gli amici e i vostri affetti più cari. Qualche problema di troppo con il vostro partner. Cercate di risolvere il prima possibile.

BILANCIA: mai come questo periodo tutto sta filando liscio come l’olio con il vostro partner. Un amico di sempre vi infonderà grande fiducia nel futuro. Molto bene anche i rapporti con i vostri colleghi.

SCORPIONE: per le questioni pratiche tutto sta andando davvero per il meglio. Mettete in conto che potrebbero esserci nell’immediato delle spese impreviste, ma non disperate perchè la situazione economica migliorerà molto presto.

Oroscopo Branko, le previsioni settimanali dal 19 al 27 novembre 2022: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO: finalmente all’orizzonte ci sono cambiamenti molto importanti che stravolgeranno in qualche modo la vostra vita. Siete all’alba di una nuova fase esistenziale che vi porterà nuova energia.

CAPRICORNO: state vivendo un momento incredibile e non finirà affatto presto, anzi. Vivete un continuo crescendo. Tenetevi pronti perché il prossimo mese ci saranno importanti novità.

ACQUARIO: dopo un periodo in cui avete faticato non poco a trovare l’amore è arrivato il momento giusto di accasarvi.

PESCI: cercate sempre di mettere le cose nero su bianco, onde evitare problemi in futuro. Cercate di essere razionali nel lavoro.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni da lunedì 21 a domenica 27 novembre 2022 per tutti i segni

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni da lunedì 21 a domenica 27 novembre 2022 per tutti i segni