Incidente mortale sulla via Flaminia: chiuso il tratto in entrambe le direzioni

Scontro mortale tra minicar e furgone sulla Strada Statale Flaminia: lunghe code verso Roma e Viterbo

Malore al Grande Fratello
Immagine di repertorio. Canaledieci.it

Un grave incidente purtroppo dall’esito mortale, è avvenuto nel pomeriggio di oggi lungo la Strada Statale Flaminia all’altezza del 53esimo chilometro, nei pressi della località di Civita Castellana in provincia di Viterbo.

Il violento scontro tra una minicar ed un furgone ha provocato il decesso sul colpo di un conducente e il grave ferimento dell’altro, trasportato d’urgenza presso il pronto soccorso più vicini.

Scontro mortale tra minicar e furgone sulla Strada Statale Flaminia: lunghe code verso Roma e Viterbo

Flaminia bloccata per ore nel pomeriggio di oggi per la necessaria chiusura di un lungo tratto all’altezza del km 53,000, dove due veicoli si sono scontrati. L’incidente dall’esito mortale è avvenuto nei pressi della località di Civita Castellana, con l’interdizione della circolazione per il soccorso dei conducenti estratti dai mezzi e i rilievi del sinistro.

Nel drammatico sinistro stradale, avvenuto per cause che al momento sono in corso di accertamento, si sono scontrati con violenza un furgone ed una minicar. Ad avere la peggio con molta probabilità la persona alla guida dell’auto mentre il conducente del furgone è stato trasportato al pronto soccorso in codice rosso.

Sul posto presente sia la Polizia Stradale che il personale Anas, ancora impeganto nella gestione della viabilità, allo scopo di ripristinare la regolare circolazione il prima possibile.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, 18enne investita sulla Flaminia è in coma: indagato un ispettore di polizia penitenziaria