Ancora lavori di manutenzione idrica e residenti senz'acqua nella Capitale. Questa volta gli interventi riguardano il quartiere Montespaccato
Ancora lavori di manutenzione idrica e residenti senz’acqua nella Capitale. Questa volta gli interventi riguardano il quartiere Montespaccato e coinvolgono i cittadini che potrebbero restare senz’acqua per tutta la giornata. “Si comunica – si legge nella nota di Acea Ato 2 – che, per lavori di manutenzione sulla rete idrica, venerdì 18 novembre dalle ore 08:00 alle ore 20:00 si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con possibile mancanza d’acqua nel XIII Municipio del Comune di Roma”.
In particolare le zone interessate sono le seguenti. Queste le vie interessate.
Il ritorno alle normali condizioni di fornitura è previsto in tarda serata, salvo imprevisti. Per i casi di effettiva necessità potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente tramite il numero verde 800 130 335.
Intanto domani 16 novembre anche alcune strade del IV Municipio resteranno senz’acqua. Qui il disservizio durerà undici ore. Infatti, Acea Ato 2 ha annunciato che, per lavori di manutenzione sulla rete idrica, mercoledì 16 novembre dalle ore 08:00 alle ore 23:00 si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con possibile mancanza d’acqua nel IV Municipio del Comune di Roma (leggi qui). In particolare, nel prossimo paragrafo vi diremo quali sono le vie interessate.
Per informazioni e segnalazioni contattare il numero verde 800 130 335.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi anche: Roma, grosso sasso lanciato in corsa dall’auto: era un reperto archeologico rubato
.