Anzio, in manette spacciatore casa e bottega: sequestrate quasi 2mila dosi di stupefacenti

Sequestro di droga della Polizia di Stato ad Anzio: appena 22enne operava tra casa e bottega per piazzare migliaia di dosi di hashish e cocaina

droga latina

Anzio: è finito in manette nelle ultime ore un 22enne di Anzio gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane “operava” a poca distanza da un appartamento del quale aveva la disponibilità dov’è stato trovata quantità di stupefacente utile a confezionare quasi 2mila dosi pronte da vendere tra hashish e cocaina.

Sequestro di droga della Polizia di Stato ad Anzio: appena 22enne operava tra casa e bottega per piazzare migliaia di dosi di hashish e cocaina

Arrestato dalla Polizia di Stato ad Anzio il giovane 22enne trovato in possesso di hashish e cocaina per più di 1500 dosi di hashish e 209 dosi di cocaina

Una serie di appostamenti, avevano portato gli agenti a notare il giovane in atteggiamento sospetto nei pressi di una via della zona di Anzio Colonia. Il 22enne fermato è risultato già gravato da alcuni precedenti specifici di polizia, ma è stato solo a seguito della perquisizione presso un’abitazione vicina al luogo del controllo, che la Polizia ha scoperto 2 panetti di “fumo”, alcuni grammi di cocaina, della sostanza da taglio ed altro materiale utile al confezionamento delle singole dosi di stupefacente.

Per il fermato sono scattate subito le manette ed ora è gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli investigatori del commissariato Anzio/Nettuno proseguiranno le indagini per stabilire il giro di affari che ha portato nelle ultime ore ad intercettare lo spacciatore, che aveva la disponibilità di questo appartamento/deposito proprio per la finalità di occultare lo stupefacente e confezionarne le dosi per venderle a poca distanza.

Sotto sequestro intanto il quantitativo di droga trovato durante la perquisizione dell’abitazione, costituito da 2 panetti di “fumo”, e diversi grammi di cocaina, che da una successiva perizia ha fatto emergere il potenziale ricavabile di più di 1500 dosi di hashish e 209 dosi di cocaina.

Il giovane è stato arrestato e dopo la convalida ora si trova ristretto con la misura cautelare degli arresti domiciliari.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, 25enne trovato con oltre un quintale di droga