Roma, 25enne trovato con oltre un quintale di droga

Roma, 25enne magrebino trovato con oltre 134 chili di droga: due uomini fuggono da casa sua all'arrivo dei poliziotti. Uno era armato

droga roma

A Roma, ancora 12 arresti per droga della Polizia. Un 25enne magrebino è stato arrestato dopo aver scoperto che nascondeva in casa oltre 134 chili di droga, tra hashish e marijuana. Dopo un’intensa attività investigativa, sono stati gli uomini del commissariato San Lorenzo ad arrestare un cittadino marocchino di 25 anni, gravemente indiziato del reato di detenzione ai fino di spaccio di sostanza stupefacente.

Roma, 25enne magrebino trovato con oltre 134 chili di droga: due uomini fuggono da casa sua all’arrivo dei poliziotti. Uno era armato

Roma, 25enne trovato con oltre un quintale di droga 1

Una volta arrivata la segnalazione, i poliziotti hanno notato l’uomo che si spostava in diverse zone per incontrarsi con altre persone utilizzando un’auto a noleggio . A quel punto gli agenti lo hanno sottoposto a controllo, scoprendo 920 euro in contanti, dei quali non sapeva dare spiegazione. L’uomo era senza documenti e durante la perquisizione domiciliare, gli agenti hanno notato fuggire due uomini, uno di loro armato di pistola carica, abbandonata durante la fuga nei campi circostanti.

Roma, magrebino arrestato dalla Polizia: l’arsenale e la droga sequestrata

Roma, 25enne trovato con oltre un quintale di droga 2

Durante la perquisizione a casa, sono stati trovati 57,60 grammi di cocaina, 3 kg di marijuana e 131 kg di hashish, oltre a 17 cartucce per pistola di diverso calibro, oltre a diversi telefoni cellulari e materiale per il confezionamento. Al termine degli accertamenti l’uomo è stato arrestato e tutto il materiale – comprese armi munizioni e droga – sono stati sequestrati. Sottoposto a sequestro anche l’abitazione del 25enne.

Accompagnato in carcere, dopo la convalida per l’uomo è stata disposta la custodia cautelare in carcere. Ulteriori 11 arresti sono stati effettuati nelle zone di San Basilio, Romanina, Casilino, Fidene, Prenestino, Appio e Primavalle.

Ad ogni modo gli indagati sono da ritenere presunti innocenti, in considerazione dell’attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Tor de Cenci, centauro sorpreso con la droga sia addosso che a casa: arrestato

Tor de Cenci, centauro sorpreso con la droga sia addosso che a casa: arrestato