Grave incidente a Roma: un ferito e Gra in tilt. Le ultime news

Grave incidente a Roma: un ferito e Gra in tilt. Ambulanza sul posto

NETTUNO-RITROVATA-MORTA-SCOMPARSA-RITA-COMBI-
Un' ambulanza. Foto di repertorio

Grave incidente a Roma. E’ stato un inizio settimana difficoltoso per gli automobilisti romani costretti anche oggi a sorbirsi ore di traffico sul grande raccordo anulare. Anas informa che, a causa di un incidente stradale, si registra “traffico intenso lungo la carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare all’altezza del km 44,700 in prossimità della galleria Appia”.

Grave incidente a Roma: un ferito e Gra in tilt. Ambulanza sul posto

Per circa un’ora, dalle 10.30 alle 11.30, il transito è stato consentito solo sulla sola corsia di emergenza, poi la strada è stata riaperta. L’incidente ha visto coinvolto un veicolo ed una persona è rimasta ferita. Le cause del sinistro sono ancora in corso di accertamento. Sul posto, le squadre Anas e la Polizia Stradale per la gestione della viabilità. Presente anche il personale sanitario del 118.

Roma, la mattinata era cominciata con un incidente nella Galleria Giovanni XXIII. Strada chiusa per due ore e traffico paralizzato

La mattinata infernale della capitale era cominciata con un incidente nella Galleria Giovanni XXIII in direzione Foro Italico-Salaria. Strada chiusa per due ore e traffico paralizzato. L’episodio si è verificato alle 6.30. Per motivi in corso di accertamento, un uomo a bordo dell’auto ha sbandato ed ha impattato contro il guardrail rimanendo ferito. La strada è stata riaperta alle 8.30.

Roma, ieri incidente con corsa folle senza vestiti senza raccordo

Il giovane aveva provocato un incidente nel quale erano rimaste coinvolte altre tre vetture (leggi qui). Ribaltata la sua Fiat Punto, il conducente si è spogliato ed ha iniziato a correre nudo in direzione del raccordo. Ad individuare il giovane sono stati i carabinieri di Tor Tre Teste che, dopo averlo fermato in evidente stato di alterazione psicofisica, l’hanno prima calmato e poi allertato il 118.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.