AS Roma, rubata auto a Camara. Danni alle vetture di Matic e Rui Patricio

E sono due. Seconda auto rubata in quaranta giorni al centrocampista della Roma Mady Camara.

mady camara
Mady Camara all'arrivo a Fiumicino lo scorso 30 agosto

E sono due. Seconda auto rubata in quaranta giorni al centrocampista della Roma Mady Camara. E’ successo nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 novembre. Dopo la sparizione della prima vettura ad ottobre, il centrocampista si è svegliato venerdì mattina senza trovare la Hyundai Santa Fe messa a disposizione del club. Così è dovuto tornare un’altra volta al commissariato dell’Eur per sporgere un’altra denuncia, accompagnato dall’inrerprete della Roma.

Roma, auto rubata a Camara: era successo anche ad ottobre. La vettura rubata in via del Ciclismo

Per la seconda volta dall’inizio della sua avventura nella Capitale, Mady Camara si è trovato costretto a recarsi in commissariato. La sua Hyundai Santa Fe è stata rubata dopo aver parcheggiato in via del Ciclismo, vicino alla sua abitazione. Il primo ottobre, dopo la vittoria per 2-1 ottenuta dai giallorossi contro l’Inter a San Siro, al centrocampista era stata fatta sparire una Hyundai Ioniq: in quel caso i ladri avevano agito di giorno, approfittando dell’assenza del calciatore.

Roma, danni alle auto di Matic e Rui Patricio

AS Roma, rubata auto a Camara. Danni alle vetture di Matic e Rui Patricio 1

Pochi giorni fa, anche Matic ha avuto una brutta sorpresa quando ha visto come è stata ridotta la sua auto nel quartiere Monteverde. Quando è andato ad aprire lo sportello ha notato nella sua Mercedes Classe G il finestrino rotto e soprattutto la scomparsa del volante. 

Ma non è finita qui. Perché oltre ai centrocampisti, è stato colpito anche il portiere giallorosso. Il 10 novembre, infatti, la moglie di Rui Patricio ha pubblicato un duro sfogo sui social (immagine qui sopra), in seguito all’ennesimo graffio alla carrozzeria della sua macchina. Il portiere portoghese vive a Casal Palocco. Che dietro agli ultimi risultati negativi della squadra, si celi un po’ di tensione anche a causa di questi fatti di cronaca?

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Roma, al volante sotto effetto di droghe e alcol: ritirate 50 patenti in una notte

Roma, al volante sotto effetto di droghe e alcol: ritirate 50 patenti in una notte