Aeroporto di Fiumicino, migliaia di euro di multa ad abusivi Ncc

Aeroporto di Fiumicino, migliaia di euro di multa ad abusivi Ncc: i carabinieri ne pizzicano altri due

aeroporto fiumicino abusivi

Ancora procacciatori di clienti all’aeroporto di Fiumicino. I carabinieri hanno sorpreso due autisti abusivi mentre cercavano turisti da far salire sulle auto. Per gli abusivi è scattata la sanzione amministrativa di 2.064 euro ciascuno e l’ordine di allontanamento per 48 ore dallo scalo. Proseguono, dunque, i controlli nello scalo aeroportuale internazionale “Leonardo Da Vinci” a Fiumicino, da parte dei Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma. I militari hanno denunciato una persona per tentato furto e sanzionato due autisti NCC in violazione dell’ordinanza Enac.

Aeroporto di Fiumicino, migliaia di euro di multa ad abusivi Ncc: i carabinieri ne pizzicano altri due

Presso l’uscita del Terminal 1 – Arrivi, i Carabinieri della Stazione Aeroporto di Fiumicino hanno sorpreso due autisti abusivi mentre procacciavano clienti tra i viaggiatori in cerca di un passaggio verso Roma. Un episodio simile era accaduto alcuni giorni fa, quando un abusivo ha proposto venti euro al tassista in cambio di un cliente da portare nella Capitale (leggi qui).

L’uomo è stato multato per circa 4mila euro e allontanato per 48 ore dalla zona dello scalo aereo, come anche lo stesso tassista, di 51 anni, identificato dalla Squadra vetture del Gpit della Polizia Locale.

Aeroporto di Fiumicino: denunciata turista inglese per furto di sigarette

Infine, presso il duty free situato al Terminal 3 – partenze dello scalo, i Carabinieri hanno fermato una turista 45enne inglese, in attesa del volo di rientro nel Regno Unito, che ha tentato di superare le casse senza pagare due stecche di sigarette che aveva occultato all’interno del bagaglio a mano. È stata notata dal personale di vigilanza che ha subito allertato i militari.

La refurtiva è stata recuperata e riconsegnata al negozio mentre la donna è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per tentato furto.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.