Verissimo, ospiti e anticipazioni sabato 12 e domenica 13 novembre 2022

Come ogni weekend torna il salotto di Silvia Toffanin. Ospite d’eccezione domenica 13 novembre: Tiziano Ferro

toffanin

Questo fine settimana Verissimo ci regalerà un’intervista davvero speciale: ospite d’onore nella puntata di domenica 13 novembre sarà il grande cantautore Tiziano Ferro, che ha lasciato gli Stati Uniti, dove vive stabilmente, per tornare in Italia. Il motivo di questo viaggio intercontinentale riguarda i 20 anni di carriera che il cantante si appresta a festeggiare

Verissimo 13 novembre: arriva Tiziano Ferro

Stavolta Tiziano Ferro sarà presente in studio in carne e ossa. L’ultima volta venne rappresentato sotto forma di ologramma, ai tempi della pandemia. Il motivo che ha riportato in Italia il cantautore sono i festeggiamenti per i suoi 20 anni di carriera. Era infatti il lontano 2002 quando il giovanotto di Latina conquistò tutte le hit musicali del momento grazie al singolo “Xdono”.

Verissimo 12 novembre: spazio agli attori

Ma non ci sarà solo Tiziano Ferro. Nella puntata in onda sabato 12 novembre ci saranno Miriam Leone, che il 17 novembre sarà nelle grandi sale con il suo ultimo film Diabolik 2- Ginko all’attacco. Arriveranno anche Flora Canto e Tosca D’Aquino, grandi amiche nella vita che condividono la passione per il mondo dello spettacolo. Giungerà in studio anche Nino Frassica, volto storico di RaiUno grazie alla serie tv Don Matteo. Non mancherà una ventata di allegria con il duo Ale e Franz. Infine arriverà anche Giacomo Gianniotti, anche lui nel cast del film Diabolik.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ospiti Verissimo, anticipazioni sabato 5 e domenica 6 novembre 2022: ecco chi ci sarà da Silvia Toffanin