Ospiti Verissimo, anticipazioni sabato 5 e domenica 6 novembre 2022: ecco chi ci sarà da Silvia Toffanin

Tanti gli ospiti attesi a Verissimo nel weekend. Il salotto di Silvia Toffanin dedicherà uno spazio a una grande artista scomparsa nel 2019

verissimo
Verissimo - canaledieci.it

Torna, come ogni weekend, il programma condotto da Silvia Toffanin. Le nuove puntate andranno in onda su Canale Cinque nei pomeriggi di sabato 5 e domenica 6 novembre. Tanti gli ospiti attesi nel weekend, a cominciare da Vanessa Incontrada, che torna in un’altra veste.

Verissimo: ospite Vanessa Incontrada

Era stata ospite appena poche settimane per lanciare la nuova stagione di Striscia la Notizia, condotta assieme all’attore Alessandro Siani, ora Vanessa Incontrada torna dalla Toffanin assieme a Claudio Bisio per presentare la nuova edizione di Zelig, che andrà in onda il prossimo mercoledì 9 novembre.

Verissimo: dalla separazione di Wanda Nara al ricordo di Nadia Toffa

Non poteva mancare lo spazio dedicato alle vicende sentimentali dei Vip. Protagonista assoluta in questo periodo, Wanda Nara, che parlerà della sua separazione con il calciatore Mauro Icardi. Spazio anche a Federico Fashion Style, che è stato lasciato dalla compagna Letizia Porcu. Ma non finisce qui perché non mancheranno gli eliminati del Grande Fratello Vip. Questa volta toccherà a Amaurys Pérez. Arriveranno poi in studio Stefano Fresi e la celebre Katherine Kelly Lang, la storica Brooke Logan della soap Beautiful. Non mancherà un momento commovente e toccante: un ricordo dell’amatissima Nadia Toffa, la storica giornalista de Le Iene scomparsa tre anni fa.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ospiti Verissimo, anticipazioni delle puntate di sabato 29 e domenica 30 ottobre 2022