Italia-Spagna basket, orario e dove vedere le qualificazioni mondiali in diretta tv e streaming oggi 11 novembre 2022

Gli italiani dovranno vedersela contro le Furie Rosse per accaparrarsi un posto per i Mondiali di Basket 2023

basket

La Nazionale italiana di Pallacanestro torna in campo per vedersela con la Spagna e combattere per ottenere un posto per i Mondiali del prossimo anno. La partita sarà disputata a Pesaro, alla Vitrifrigo. Agguerriti gli avversari, guidati da Sergio Scariolo. I giocatori di Madrid, infatti, vengono da una sfilza di successi non da poco: Campioni del mondo in carica e freschi vincitori dell’Eurobasket 2022.

Basket Italia-Spagna: la sfida

I ragazzi di Gianmarco Pozzecco non sono da meno: battuti ai quarti di finale dalla Francia durante l’Eurobasket sono pronti a rifarsi e hanno sete di vittoria. Nella classifica del gruppo L, l’Italia e la Spagna sono a pari merito con cinque vittorie e una sconfitta. Il premio in palio è importante: un lasciapassare per i Mondiali 2023 che si svolgeranno tra Indonesia, Giappone e Filippine tra la fine di agosto e gli inizi di settembre.

Basket Italia-Spagna: dove vedere la partita

Il match sarà disputato alla Vitrifrigo di Pesaro questa sera alle 21:00. La diretta Tv sarà trasmessa su RaiDue e su Sky Sport Arena. La diretta streaming sarà visibile su RaiPlay, SkyGo, Now Tv e Eleven Sports.

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, cade dal monopattino e muore: la vittima Antonio Supino