Bake Off Italia, anticipazioni, ricette ed eliminato dell’11 novembre 2022: assente Damiano Carrara

In onda questa sera l’11esimo appuntamento di Bake Off Italia 2022. Tante le novità previste in questa puntata

Bake Off Italia
Bake Off Italia - canaledieci.it

Torna questa sera, venerdì 11 novembre 2022, su Real Time Bake Off Italia. I giudici sono pronti ad assaggiare i dolci dei sette concorrenti sopravvissuti. Fuori Damiano, assente all’appello per i festeggiamenti del suo matrimonio, dentro un ospite d’eccezione: Fulvio Marino. Tema della puntata: pane e dintorni.

Bake Off Italia: le prove della puntata dell’11 novembre 2022

Nella prima prova, quella creativa, i concorrenti dovranno realizzare una pizza Gourmet seguendo particolari indicazioni. Nella seconda, invece, si dovranno cimentare con il pan di lana. La terza e ultima prova, a sorpresa, vedrà i concorrenti alle prese con il panettone gastronomico, detto “pan canasta”.

Bake Off Italia: l’eliminato

Grande vantaggio per Ginevra, che nella scorsa puntata aveva vinto il grembiule Blu e potrà quindi godere di dieci minuti di tempo extra. La ragazza deciderà inoltre di estendere questo privilegio anche ad altri due suoi compagni a sua scelta: Alessio e Leo. Ma eccoci alla nota dolente: i tre giudici Tommaso Foglia, Ernst e Fulvio Marino decideranno di eliminare Mukesh. L’uscita di scena del 21enne sarà un momento molto toccante. Sorrisi invece per Chiara, che si accaparrerà il grembiule Blu.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Bake Off Italia, anticipazioni, ospiti ed eliminato della puntata di venerdì 28 ottobre 2022