Il triathlon sbarca a Torvaianica con “Pomezia Tri 22”. Tutte le informazioni sull’evento

Per l'occasione il lungomare di Torvaianica sarà invaso da 200 triathlonisti

triathlon pomezia
Conto alla rovescia a Pomezia per la gara di triathlon “Pomezia Tri 22” che si svolgerà domenica prossima, 13 novembre. Per l’occasione il lungomare di Torvaianica sarà invaso da 200 triathlonisti del centro Italia. Tutte le informazioni sull’evento.

Al via la gara di triathlon Pomezia Tri 2022: per l’occasione il lungomare di Torvaianica sarà invaso da 200 triathlonisti

Tutto pronto a Pomezia per la prima edizione di Pomezia Tri 2022, in programma domenica 13 novembre sul litorale di Torvaianica. Il triathlon sbarca nella città pometina grazie all’ASGS, Associazione Sportiva Guida  Sicura, che ha trovato nell’amministrazione comunale disponibilità e dialogo sin da subito.

L’Associazione, che vanta la realizzazione di eventi di triathlon nel Lazio, ha voluto fortemente che si tenesse il primo evento nello specchio d’acqua di Torvaianica, in collaborazione con Polizia Locale e associazioni di volontariato, al servizio di un evento che, come si sa, prevede la massima sicurezza.

La kermesse sportiva, come in  altre tappe, è  occasione per sensibilizzare sulla sicurezza stradale e del benessere fisico con l’ ANIAD, l’associazione nazionale italiana atleti diabetici.

pomezia triathlon 13 novembre

Una gara sarà riservata anche ai giovani, giovanissimi e bambini dai 6 ai 18 ani all’interno del centro Fantasyland.

«Ringraziamo i proprietari per l’ospitalità, oltre a tutto il resto dell’amministrazione, Polizia Locale e associazioni – ha dichiarato l’organizzatore Massimiliano Zanetti siamo fiduciosi e nutriamo molte aspettative sulla prima edizione, sia dal punto di vista sportivo che ludico.  La gara si unisce alla socialità, partendo dalla sicurezza in strada. Tutto questo per lanciare il messaggio che il triatholon è sinonimo di sport, sicurezza e benessere fisico.»

Nel corso dell’evento misurazione gratuita della glicemia

Nel corso dell’evento ci saranno delle visite di controllo gratuite di misurazione della glicemia eseguite dai medici del Bambino Gesù.

Per maggiori informazioni sull’evento Clicca qui.

Per lo svolgimento dell’evento sarà istituita una disciplina di traffico provvisoria

Domenica 13 Novembre 2022, per gli eventi che si svolgeranno dalle ore 10.30 alle 12.00, e dalle 14,00 alle 16,00 sarà istituita una disciplina di traffico provvisoria.

Primo Evento dalle ore 10.30 alle ore 12.00:

  • Istituzione del Divieto temporaneo di transito e Sosta in via Siviglia (tratto compreso tra Via Campo Selva e Via Lungomare Delle Sirene)
  • Istituzione di Divieto temporaneo di Transito e Sosta in Via Carlo Alberto Dalla Chiesa (nel tratto compreso tra l’intersezione con Viale Danimarca e Via Siviglia), ove la corsia lato mare della predetta via non sarà interessata dall’evento per consentire l’entrata e uscita dei solo residenti
  • Istituzione chiusura con deviazione a vista tratto di strada di Via Lungomare Delle Meduse in corrispondenza di Via Siviglia, per permettere il passaggio degli atleti dal mare in Via Cannes.

Secondo Evento dedicato ai Giovani e Giovanissimi che si svolgerà sul controviale di Via Danimarca con partenza dalle ore 14,00 e arrivo ore 16,00:

  • Istituzione del Divieto temporaneo di transito e Sosta nel Controviale di Viale Danimarca (tratto compreso tra l’entrata Struttura Fantasiland e Via Ponente)

canaledieci.it è su Google News: per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Sciopero Vueling, le ragioni e dove consultare gli aggiornamenti sui voli