Semaforo rotto a via Pindaro e Cristoforo Colombo chiusa: automobilisti in delirio

Un guasto ad un impianto semaforico ha creato gravi ripercussioni al traffico già dalla prima mattinata di questo martedì

semaforo via Colombo Polizia Locale

Mattinata da incubo già verso le 7 del mattino di oggi, martedì 8 novembre, per gli automobilisti che si sono trovati a transitare nel tratto compreso tra l’incrocio di Via di Acilia-Axa e l’incrocio di Via di Malafede in direzione Roma centro, come segnalato dal portale Luceverde.

Un guasto ad un impianto semaforico ha creato gravi ripercussioni al traffico già dalla prima mattinata di questo martedì

In particolare viene riportato sia da Luceverde che da tantissimi utenti collegati a gruppi facebook che riguardano la viabilità sulla Cristoforo Colombo, che il disservizio parte dal guasto al semaforo altezza Axa a via Pindaro, che viene evidenziato come danneggiato già a partire dalle primissime ore del mattino, c’è chi giura di averlo visto malfunzionante già da prima delle 7, con i primi commenti postati al riguardo già dalle 6.45.

Semaforo rotto a via Pindaro e Cristoforo Colombo chiusa: automobilisti in delirio 1

Tutto questo ha creato dunque pesantissimi ingorghi tra i quartieri limitrofi di Axa, Malafede, Acilia, Infernetto e zone limitrofe, con un tratto della Cristoforo Colombo chiusa.

Nella fattispecie, non è ovviamente la prima volta che accadono ingorghi nella popolare arteria stradale.

Giova ricordare come già a inizio ottobre (leggi qui) si è verificato un traffico da bollino rosso nel primo pomeriggio di martedì 4 ottobre, per un incidente avvenuto all’altezza di via di Malafede, che ha avuto immediate ripercussioni sulla viabilità.

Semaforo rotto a via Pindaro e Cristoforo Colombo chiusa: automobilisti in delirio 2

Anche in quel caso il sinistro ha causatoo la formazione di lunghe code nel tratto compreso tra Vitinia e Via di Malafede.

In un altro caso, verso la fine del mese (leggi qui) la Polizia Locale, aveva operato chiusura temporanea di un tratto della laterale della Via Cristoforo Colombo. Immediate le ripercussioni sulla viabilità per la chiusura dell’accesso al Grande Raccordo Anulare.

Quel giorno, alla situazione di traffico già complicata da questa chiusura per chi si sposta tra Ostia e il centro della Capitale, si era aggiunto anche un incidente alle ore 12,00 circa sulla Via del Mare con forti rallentamenti stavolta in direzione Ostia, presso Via Giuseppe Fiorelli.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Chiusa la laterale della Colombo e l’accesso al GRA: traffico verso Roma e incidente direzione Ostia