Incidente sulla Cristoforo Colombo: traffico rallentato da Malafede e caos per cantieri

Traffico e rallentamenti sulla Via Cristoforo Colombo: incidente altezza Malafede e modifiche alla viabilità per lavori dopo l'Eur

Via Cristoforo Colombo, traffico in tilt per incidente

Incidente su Via Cristoforo Colombo accaduto intorno alle ore 15,00 di oggi, martedì 4 ottobre, sta provando forti rallentamenti alla circolazione. I dettagli.

Traffico e rallentamenti sulla Via Cristoforo Colombo: incidente altezza Malafede e modifiche alla viabilità per lavori dopo l’Eur

Traffico da bollino rosso nel primo pomeriggio di oggi martedì 4 ottobre, per un incidente avvenuto all’altezza di via di Malafede, che ha avuto immediate ripercussioni sulla viabilità.

E’ Luceverde a segnalare che la probabile chiusura al traffico per i rilievi, ha comportato la formazione di lunghe code nel tratto compreso tra Vitinia e Via di Malafede.

Non ci sono al momento informazioni circa il livello di gravità del sinistro, né sulle condizioni dei conducenti dei veicoli.

Incidente sulla Cristoforo Colombo: traffico rallentato da Malafede e caos per cantieri 1

Cantieri sulla Cristoforo Colombo e Via della Magliana: chiusure e modifiche al traffico fino al 28 ottobre

Per chi si trova incolonnato sulla Cristoforo Colombo, il traffico e i rallentamenti verso Roma, proseguiranno subito dopo l’Eur per lavori che da ieri mattina, lunedì 3 ottobre hanno richiesto una disciplina provvisoria di traffico all’altezza del quartiere Montagnola.

Gli interventi previsti almeno fino al 21 ottobre 2022, si svolgeranno dall’intersezione con Via Vedana e Via Oropa, con restringimento delle corsie di marcia, al procedere delle aperture scavi, e in attraversamento da Via Vedana in direzione di Via Oropa.

Dal 4 al 28 ottobre poi, in Via della Magliana e in Via Cristoforo Colombo per lo svolgimento dei lavori di manutenzione, è stato istituita:

  • sul Viadotto della Magliana, la chiusura delle rampe di uscita per Via Cristoforo Colombo in direzione Eur e in direzione Roma centro;
  • e su via Cristoforo Colombo in direzione centro, la chiusura della rampa di uscita direzione Viadotto della Magliana. 

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, traffico rallentato e lavori sulla Pontina