Uomini e Donne, anticipazioni 7 novembre 2022: oggi Trono Over o Classico? Tutte le news

Anticipazioni Trono Classico e Over Uomini e Donne: uscite esterne e dubbi di Federica e Lavinia o lo scontro tra Ida e Alessandro?

Lavinia Mauro Uomini e
Lavinia Mauro - Instagram

Al centro della puntata di oggi 7 novembre 2022, di Uomini e Donne lo show dei sentimenti presta ancora una volta la scena a Federica, per lei dopo le esterne arriva il momento di riferire le sue sensazioni positive o negative sulle recenti uscite in esterna con i due baldi Federico e Stefano, bersagliata dagli interventi di Tina Cipollari, che ne ha sempre una per tutte le troniste.

In studio, il lunedì di Uomini e Donne parte anche con gli scontri tra Lavinia e Alessio. Tra di loro le cose non vanno a gonfie vele.

Anticipazioni Trono Classico e Over Uomini e Donne: uscite esterne e dubbi di Federica e Lavinia o lo scontro tra Ida e Alessandro?

Inizia una nuova settimana nello studio di Uomini e Donne, sostanzialmente senza grandi novità per chi ha lasciato al centro dei recenti discorsi le due troniste donne Federica e Lavinia.

Per la prima dopo l’autoeliminazione di Gabriele, continua la frequentazione di Federico e Stefano, e proprio oggi la messa in onda proprio dell’esterna con quest’ultimo.

Per Lavinia, le idee sembrano essere altrettanto confuse, ma da parte sua dopo lo scontro con Alessio, la tronista ha deciso di uscire di nuovo con lui per capire se è possibile ricominciare da capo oppure se la situazione è proprio irrecuperabile. Per sapere se la cosa evolverà a favore di questa storia appuntamento di oggi, è come sempre alle 14,45.

Uomini e Donne oggi: guerra o pace tra Ida e Alessandro?

I troni over oggi saranno messi un po’ da parte, per chi segue particolarmente la storia di Alessandro Vicinanza e Ida Platano, infatti, ricorderà anche nella scorsa puntata i due hanno avuto una forte discussione con l’uscita di Alessandro dallo studio. Se dopo la puntata ha prevalso la pace o gli scontri tra i due, lo sapremo oggi pomeriggio, il che andrà come al solito ad impattare sull’equilibrio di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Uomini e Donne, anticipazioni novembre 2022: ultime news Trono Classico e Over