Oroscopo della settimana Paolo Fox, le previsioni da lunedì 7 a domenica 13 novembre 2022

L'Oroscopo di Paolo Fox segno per segno: con le previsioni della settimana tutte le news tra amore e lavoro

Oroscopo_Segni
Foto Free web

Cosa ci riserva la settimana appena iniziata? Scrutando le stelle, Paolo Fox ci dà qualche suggerimento da cogliere per riflettere su quello che stiamo vivendo e come muovere i prossimi passi in questa fine di autunno. Spunti che invece segno per segno, è possibile consultare più ampiamente nel volume “Oroscopo 2022”, il best seller dell’astrologo che quest’anno tra le novità ha introdotto le previsioni mensili.

L’Oroscopo di Paolo Fox segno per segno: con le previsioni della settimana tutte le news tra amore e lavoro

Ariete, Leone e Sagittario: ecco come sarà la settimana per questi segni di fuoco

Incoraggianti i segnali per il segno dell’Ariete: il coraggio e il calore che contraddistinguono questo segno di fuoco, faranno sì che dei vecchi amici tornino a farsi sentire con affetto, rapporti che vi daranno forza e carica per nuove conquiste sul fronte lavoro. Non c’è solo un avanzamento di carriera in vista, ma anche l’arrivo di una soluzione legali che aspettavate.

Forza e determinazione aiutano il Leone ad affrontare bene il lavoro che li aspetta nei prossimi giorni, mentre sul fronte dei sentimenti, torna a farsi sentire il peso di una relazione già chiusa in passato.

Sagittario per voi è il momento di stare tranquilli nel lavoro, armatevi di pazienza perché un miglioramento arriverà presto. Prendetevi questo tempo da dedicare al rapporto di coppia che siete riusciti a mantenere in piedi.

Segni di Terra: Toro, Vergine e Capricorno

Toro nel vostro segno prevale la concretezza e la stabilità, ma talvolta vorreste di più. Una giusta prospettiva che però non dovete forzare questa settimana, quindi attenzione a non esagerare nel lavoro, con il rischio di fare passi falsi, e con un ex che potrebbe mettervi in difficoltà.

Per il segno della Vergine, la settimana è all’insegna della tranquillità, il che porterà giovamento anche al rapporto di coppia. Qualche emozione in più invece arriva sl lavoro. Novità che forse ne aumenteranno il volume ma che saprete affrontare.

Capricorno caratteristiche comunemente associate a questo segno di terra sono la stabilità e la concretezza, ma sul lavoro sapete esprimere spesso e volentieri delle qualità non comuni che vi faranno brillare agli occhi degli altri. Bene anche in amore e soprattutto nel weekend.

Segni d’acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

Caro Scorpione vi aspetta una settimana fantastica. Vi impegnate sempre tanto sul lavoro e quindi i risultati arrivano con anche qualche buona occasione. In amore ancora da chiarire problemi con il vostro partner, non siate facili e il ragionamento non basterà ad appianare le divergenze.

Settimana buona per il segno del Cancro. Lo è certamente nel lavoro dove si respira anche un’aria di rinnovamento e forse anche di crescita personale, mentre nella vita di coppia è bene cercare invece di non tornare indietro commettendo gli stessi errori.

La sensibilità del segno dei Pesci non sempre aiuta a superare dei contrasti, ma nella viata di coppia è necessario provarci forzando un po’ la mano con una tregua. Siete come sempre alla ricerca di cose migliori e anche sul lavoro, la vostra ambizione verrà ripagata nei prossimi giorni con un bel salto in avanti.

Segni d’aria: Gemelli, Bilancia e Acquario

Il Gemelli dovrà provare ad avere un po’ più di fiducia nel prossimo. E’ il suo neo ma in amore è necessario sforzarsi. Nel lavoro vale lo stesso principio ma qui finché non arriva un chiarimento non saprete andare avanti.

Acquario, la settimana sarà buona ma con serve quella fantasia in più che non vi manca per far tornare la piena serenità nella coppia. Anche nel lavoro arriveranno delle soddisfazioni ma dovrete attendere.

Per la Bilancia, come al solito arrivano riconoscimenti sul lavoro. Date tutto in termini di fantasia, estro ed impegno ma non mancano nemmeno piccoli problemi d’ufficio che portati a casa comportato disagi nella coppia. Attenzione, cercate di superarli.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo linkdigita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.