Chiude la Umbro-Laziale: quando e i percorsi alternativi

Chiusa la Umbro-Laziale: il provvedimento è stato preso per lavori di manutenzione programmata. Sarà rifatta la pavimentazione stradale

umbro-laziale

Arrivano importanti novità sulla viabilità. Infatti, la strada statale Umbro-Laziale sarà chiusa per lavori mercoledì 9 novembre in fascia 8-18 direzione Civitavecchia. Ne dà notizia Astral Infomobilità. Il provvedimento è stato preso per lavori di manutenzione programmata. Sarà rifatta la pavimentazione stradale al km 30+850, direzione Civitavecchia, su rampa di uscita a partire dalle ore 08:00 del 9 novembre 2022 fino alle ore 18:00.

Chiusa la Umbro-Laziale il 9 novembre: ecco i percorsi alternativi

Questo il percorso alternativo durante i lavori: uscita successiva A1 CALDARE in corrispondenza del Km 32+850 della S.S. 675 “Umbro-Laziale”.

La strada statale 675 Umbro-Laziale (SS 675) è una strada statale italiana che si sviluppa in Umbria e nel Lazio. La tratta attualmente in esercizio collega Terni, Orte e Viterbo per terminare nei pressi di Monte Romano, mentre il tratto ancora in fase di realizzazione condurrà fino all’Autostrada Tirrenica, innestandosi tra Tarquinia e Civitavecchia.

Rinviato a domani l’avvio dei lavori sulla Pontina

Intanto, è rimandato a domani l’inizio dei nuovi lavori sulla Pontina (leggi qui). Inizialmente previsti da oggi, Astral Infomobilità informa che in realtà partiranno domani 8 novembre gli interventi di demolizione e ricostruzione del ponte Badino lungo la strada statale 148. Il tratto sarà chiuso per sei mesi. L’intervento di Anas rientra nell’ambito del piano di potenziamento e riqualificazione, presentato il 29 aprile 2021 che ha l’obiettivo di innalzare ulteriormente i livelli di sicurezza dell’arteria interessata da elevati flussi di traffico sia in entrata che in uscita dalla Capitale.

Lavori sulla Pontina: cosa succederà da domani 8 novembre. Disagi per gli automobilisti. Ecco la viabilità alternativa

I lavori, per un investimento pari a 4,5 milioni di euro, prevedono la completa demolizione dell’attuale impalcato in calcestruzzo armato e il suo rifacimento con una struttura mista acciaio calcestruzzo, con la ricostruzione delle spalle ed interventi volti al rinforzo delle pile. Per tutta la durata dei lavori, la cui fine prevista per la fine di maggio 2023, sarà interdetto il transito sul ponte ed il traffico potrà utilizzare la Migliara 53 per poi ricongiungersi con la SS7 Appia all’altezza di Terracina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Roma, nuovo blocco degli attivisti green: oggi sul Gra. Automobilisti ormai inferociti

Roma, nuovo blocco degli attivisti green: oggi sul Gra. Automobilisti ormai inferociti