Appuntamento con Babbo Natale sul battello del lago di Bracciano

Evento imperdibile per iniziare a percepire l'atmosfera natalizia, per grandi e piccini c'è l'arrivo di Babbo Natale

NATALE-FRASCATI-MERCATINI-CHRISTMAS-VILLAGE-

Con l’avvento di novembre e del freddo cominciano ad arrivare anche gli eventi collegati al periodo natalizio, dove babbo Natale, uno tra i personaggi più amati da tutti i bambini, la fa da padrone. Proprio a questo scopo a Bracciano è annunciata una due giorni speciali a dicembre, precisamente sabato 10 e domenica 11 del mese prossimo, in entrambe le giornate alle ore 11 e alle 15. Santa Claus sarà la star più attesa del weekend, che arriverà al lago in battello per allietare grandi e piccini.

Evento imperdibile per iniziare a percepire l’atmosfera natalizia, per grandi e piccini c’è l’arrivo di Babbo Natale

Saranno inoltre tantissimi i personaggi fantastici presenti in loco, tutti da conoscere per trascorrere un fine settimana piacevolissimo in attesa del 25 dicembre.

Appuntamento per tutti gli interessati presso la sala del consorzio del lago di Bracciano negli orari indicati.

Si partirà anzitutto con un divertente racconto dove i più piccoli potranno consegnare le letterine direttamente nelle mani di Babbo Natale che li aspetterà a bordo della motonave Sabazia II (ancorata al molo di Bracciano)  al termine una gradita sorpresa anche  per i genitori.

Si ricorda che i posti limitati, prenotazione obbligatoria scrivendo via mail a info@teatrohelios.it

L’evento si svolgerà anche in caso di mal tempo in Lungo lago Giuseppe Argenti – ex Idroscalo degli Inglesi – a Bracciano.

Il costo della kermesse è di 15 euro a persona, mentre i bimbi da 0 a 3 anni non compiuti avranno l’ingresso gratuito.

Per chi dovesse effettuare la prenotazione il costo sarà di 10 euro a persona tramite bonifico ed altri 5 euro da dare direttamente in loco il giorno dell’evento.

Questo il programma dettagliato, identico per tutte e due le giornate

– ore 10,30 (pomeriggio h 14,30) accoglienza bimbi e genitori

– ore 11,00 ( pomeriggio h 15,00) racconto con musiche e personaggi nella sala del consorzio lago di Bracciano

–  ore 11,30 (pom. 15,30)  tutti i bambini potranno incontrare Babbo Natale a bordo della motonave e consegnare le letterine

– Ci sarà un piccolo ricordo per i piccini

– Invece per i più grandi sarà incluso un brindisi natalizio.

Appuntamento con Babbo Natale sul battello del lago di Bracciano 1

Tante iniziative in corso fino al 30 dicembre per un Natale indimenticabile

Il Natale a Bracciano è cominciato  con una serie di inziative, dallo spettacolo all’enogastronomia,  grazie all’ Asso Commercianti e il comune di Bracciano che hanno messo in pieni ” Natale è”, un villaggio in Piazza del Castello che raccoglie eventi di ogni genere:   musica, giochi per bambini, prodotti enogastronomici, teatro  tanto altro a fare da sfondo a una manifestazione che il prossimo week end, 17 e 18 dicembre,  vedrà nel cuore della città  i mercatini artigianali. E non solo, perchè nel rione Monti, grazie a molti volontari, sarà allestito un cartellone con il mercatino del contadino, laboratori creativi per i bambini e musiche del film Frozen.

Gli appuntamenti si ripeteranno ogni week end e il villaggio è aperto ogni giorno nel centro storico. Una festa che si estenderà  fino al 30 dicembre con il concerto di Natale.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link  digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Stangata di Natale: aumentano i prezzi di pandoro e torrone