Oroscopo weekend Paolo Fox, la classifica dei segni e le previsioni per sabato 5 e domenica 6 novembre 2022

Oroscopo Paolo Fox per il 5-6 novembre: sarà un weekend da ricordare per due segni

Oroscopo

Tempo di week-end, tempo di relax ed oroscopo. Per sapere meglio cosa ci aspetterà, vi proponiamo l’oroscopo di Paolo Foxm che ci dirà tutto fino per questo fine settimana: 5-6 novembre. Segno per segno andiamo a scoprire cosa le stelle hanno previsto per noi. Ecco l’oroscopo targato Paolo Fox. Anzi, gli “oroscopi”. Oggi l’appuntamento raddoppia: scoprite come. Prendete nota per non restare sorpresi. E non dite che…non vi abbiamo avvertito.

L’orosco del weekend di Paolo Fox, le previsioni segno per segno per sabato 5 e domenica 6 novembre 2022

  • ARIETE. Sarà un fine settimana notevole sul fronte sentimentale per i nati del segno. La Luna dalla vostra parte porta fiducia in amore. Anche se Giove non è più nel segno sarete in grado di mettere insieme idee valide sul lavoro.
  • TORO. Nel corso del weekend Venere non sarà positva per voi, i single saranno sfavoriti e chi è in coppia potrebbe essere frainteso. Sul fronte professionale a guidarvi ci sarà Giove in sestile, ma con Mercurio opposto non potete dare tutto per scontato.
  • GEMELLI. I sentimenti saranno scoppiettanti nelle prossime giornate, con la Luna nel segno vi sentirete più vicini al partner. Giove non sarà sempre positivo, ma voi avrete idee e conoscenze a sufficienza da riuscire a fare comunque un buon lavoro.
  • CANCRO. Il fine settimana vedrà qualche contrasto in amore per voi. Anche se Venere in buon aspetto vi renderà davvero romantici, la Luna in quadratura potrebbe creare qualche malinteso di troppo. Nel lavoro sarete ben concentrati sui vostri impegni grazie a Mercurio, e con Giove in trigono potreste ottenere risultati sopra le aspettative.
  • LEONE. La Luna in aspetto positivo risolleva il vostro morale sul fronte amoroso, con il partner ci sono ancora delle cose da sistemare, ma se avete recuperato buon senso e lucidità, forse potreste finalmente recuperare terreno. Alcuni progetti richiedono tempo sul lavoro, non perdetevi d’animo.
  • VERGINE. Il vostro cielo non sarà particolarmente influente ma riuscirete a vivere un rapporto discreto e affiatato. In ambito lavorativo potrete ancora contare su Mercurio in sestile.
  • BILANCIA. Nel corso del fine settimana potreste essere un po’ distratti. In amore la Luna è in opposizione e potrebbe allontanarvi dal partner. Sul lavoro non vi mancano idee ed energie, potrete mettere insieme buoni progetti.
  • SCORPIONE. Sul fronte amoroso per i nati del segno è un periodo favorevole, grazie a Venere. In ambito lavorativo riuscirete a dare il meglio di voi quando avrete dietro delle garanzie.
  • SAGITTARIO. La Luna in trigono dal segno dell’Ariete vi consentirà di godere di una discreta intesa di coppia, ma sarà positiva anche per i cuori solitari. Marte vi toglie energie sul fronte professionale, alcuni progetti potrebbero risultare difficili.
  • CAPRICORNO. Il fine settimana sarà tra alti e bassi per l’amore, oltre al romanticismo dovrete avere anche buon senso nei confronti della persona che amate. Per quanto riguarda il lavoro avrete buone idee in mente, che se ben sfruttate possono rivelarsi proficue.
  • ACQUARIO. La Luna e Venere saranno in contrapposizione tra loro e trovare la giusta sintonia non sarà facile, né per la coppia, né per i single. Mercurio potrebbe causare qualche imprevisto sul lavoro, ciò nonostante, ricordatevi che avete abilità e competenze a sufficienza da riuscire a fare bene.
  • PESCI. Venere, Giove e Mercurio in questo fine settimana saranno tutti dalla vostra parte, questo significa che potrete ottenere discreti successi, soprattutto sul fronte professionale. Non mancherà l’intesa in amore e potrete vivere momenti di grande tenerezza.

Oroscopo Paolo Fox, la classifica dei segni per sabato 5 e domenica 6 novembre 2022

Oggi l’appuntamento raddoppia perché vi mostriamo anche lo speciale oroscopo di Paolo Fox alla trasmissione di Rai2 I Fatti Vostri. Per ogni segno Fox ha assegnato un numero variabile di stelle in base al periodo, da due, i meno fortunati, fino a cinque. Ecco la classifica: dal segno che trascorrerà il fine settimana più complicato a quello che passerà due giorni da “ricordare”.

  • SAGITTARIO: due stelle, c’è qualcosa che non volete fare ma dovete. Sarà interessante la giornata di domenica.
  • BILANCIA: due stelle, siete diplomatici ma quando non ce la fate più cercate di risolvere i problemi in modo chiaro. A voi non piace ferire gli altri.
  • LEONE: si sale, tre stelle. Dovete fare pace con voi stessi, volete prendervela con una persona che vi ha creato problemi.
  • TORO: tre stelle, in amore abbiate cautela. Se avete chiuso un legame siete troppo diffidenti.
  • GEMELLI: qualche acciacco fisico vi frena. Le cose andranno meglio tra sabato e domenica, guardate al futuro con slancio. Tre stelle.
  • ARIETE: tre stelle, state seminando e quando si fa si va per fasi. Ora state arando, nella seconda parte di novembre ci sarà qualcosa di più per voi.
  • ACQUARIO: quattro stelle, negli ultimi giorni ci sono stati dei ritardi. Siate prudenti, liberatevi delle tensioni.
  • VERGINE: anche per voi quattro stelle, la seconda parte del mese vi richiederà alcuni sforzi sia sul lavoro che a livello fisico.
  • PESCI: quattro stelle, possibili novità sul lavoro. Tutto quello che si muove ora è positivo.
  • CAPRICORNO: quattro stelle, sarete un po’ agitati nel fine settimana ma siete felici.

Oroscopo Paolo Fox, i segni più fortunati del weekend sabato 5 e domenica 6 novembre 2022

  • CANCRO: cinque stelle, quando state bene voi stanno bene anche gli altri. Grande successo entro il 20 di questo mese.
  • SCORPIONE: cinque stelle, i viaggi di questo periodo sono molto importanti. Sfruttate il grande cielo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.