Ospiti Verissimo, anticipazioni delle puntate di sabato 29 e domenica 30 ottobre 2022

Torna nel weekend il consueto appuntamento con Silvia Toffanin e i suoi ospiti

Domani, sabato 29 ottobre, e domenica, 30 ottobre, alle 16.30 su Canale Cinque torna il salotto di Verissimo. Ospite d’onore della Toffanin sarà Marco Bellavia, il concorrente che ha lasciato volontariamente la casa del Grande Fratello Vip dopo i soprusi subiti dai compagni

Verissimo: ospite d’onore Marco Bellavia

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Marco Bellavia, finalmente avrà lo spazio che merita. Un personaggio profondamente amato dai telespettatori, soprattutto perché hanno visto con i loro occhi quanto sia stato letteralmente bullizzato dagli altri concorrenti. Una brutta pagina della televisione italiana, a cui il programma ha provato a correre ai riparti squalificando Ginevra Lamborghini ed eliminando Giovanni Ciacci.

Verissimo: gli ospiti della Toffanin

Bellavia non sarà l’unico a intrattenere i nostri telespettatori. Spazio alla musica, con Benjamin Mascolo, che racconterà la sua nuova vita dopo la separazione da Bella Thorne. Presenti anche i Ricchi e Poveri, che ricorderanno Franco Gatti, il loro compagno appena scomparso. Dalla morte alla nascita, perché ci saranno anche Bianca Atzei e Stefano Corti, che tra poco diventeranno genitori di un maschietto. Non mancherà Giulia Salemi, l’influencer italo-iraniana, che proprio qualche giorno fa attraverso la trasmissione Le Iene, aveva mandato un messaggio di lotta e speranza alle donne che stanno combattendo a Teheran. Infine, saranno presenti Miriana Trevisan, che il 7 novembre compirà 50 anni e Simone Giannelli, il grande campione di pallavolo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Amici 22, anticipazioni, ospiti e classifica della puntata di domenica 30 ottobre 2022