Incidente Cerveteri, auto contro albero: donna in codice rosso

Una donna è stata soccorsa questa mattina dopo essere rimasta ferita gravemente in un incidente stradale nella zona di Cerveteri.

Grande raccordo anulare, veicolo a fuoco: chiusa una corsia
Vigili del fuoco, foto di repertorio

Una donna è stata soccorsa questa mattina dopo essere rimasta ferita gravemente in un incidente stradale nella zona di Cerveteri. I vigili del fuoco della località a nord di Roma sono intervenuti sulla strada provinciale 14A, in via del Sasso all’ incrocio con via del Fosso di Fotignano. I pompieri hanno immediatamente soccorso una donna di 30 anni rimasta incastrata nelle lamiere dell’auto dopo l’incidente.

Incidente a Cerveteri, auto contro albero: cosa è successo

La donna, di circa 30 anni, ha perso il controllo della sua vettura impattando violentemente contro un albero d’ulivo adiacente alla carreggiata. Le cause sono in corso di accertamento. Arrivati sul posto, i vigili del fuoco hanno estratto la ragazza dalle lamiere e l’hanno affidata alle cure del personale sanitario del 118 che l’ha trasportata, all’ospedale di Bracciano, in codice rosso. Sul posto anche i carabinieri.

Incidente a Cerveteri, le condizioni della donna. Dov’è ricoverata

I Vigili del Fuoco hanno estratto la ragazza dalle lamiere e l’hanno affidata alle cure del personale sanitario del 118 che l’ha trasportata all’ospedale di Bracciano in codice rosso. Sul posto anche i Carabinieri di Santa Severa per i rilievi del caso.

Grave incidente anche a Ladispoli

Due giorni fa c’è stato un altro grave incidente a poca distanza da Cerveteri. Lo scontro si è verificato all’altezza della rotonda di via Ancona, a pochi metri da via Flavia a Ladispoli. Ad avere la peggio un uomo di 65 anni, in sella alla sua bicicletta, che è stato urtato da una Fiat 500. Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza del 118 per trasportare il ciclista all’ospedale San Paolo di Civitavecchia. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi. Un vigile del fuoco non in servizio del distaccamento di Cerenova ha prestato i primi soccorsi all’uomo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Bracciano: bus Cotral sbanda e finisce contro il muro della caserma: autista ferito

Bracciano: bus Cotral sbanda e finisce contro il muro della caserma: autista ferito