Domenica In, ospiti e anticipazioni della puntata del 6 novembre 2022 con Mara Venier

Anche questa domenica torna la celebre trasmissione condotta da Mara Venier. Ospite d’onore: Monica Bellucci

domenica in

Domenica 6 novembre, alle 14, subito dopo l’edizione dell’ora di pranzo del Tg1, torna su RaiUno la celebre trasmissione condotta e diretta da Mara Venier. In questa nona puntata della stagione 2022-2023 sono previsti tantissimi ospiti, prima su tutte la grande attrice Monica Bellucci, che non ama in modo particolare il piccolo schermo, ma preferisce le grandi multisale. E infatti la Bellucci presenterà il suo ultimo film in uscita al cinema.

Domenica In 6 novembre 2022: ospite Monica Bellucci

Assieme a Monica Bellucci ci sarà Valerio Mastandrea. I due presenteranno il loro ultimo film Diabolik 2 dei Manetti Bros, in uscita il prossimo giovedì 17 novembre. La Bellucci interpreta il personaggio di Altea, mentre Mastandrea sarà l’ispettore Ginko.

Domenica In 6 novembre: gli altri ospiti, da Paolo Bonolis a Beppe Fiorello

Non mancherà anche Paolo Bonolis, che parlerà del suo ultimo libro “Notte Fonda”, mentre il cantautore Maurizio Vandelli farà un commovente omaggio al suo grande amico Lucio Battisti. Presenti anche Beppe Fiorello e Paolo Ruffini, che presenteranno il loro film “Ragazzaccio”, diretto dallo stesso Ruffini. La trama è estremamente attuale: protagonisti sono alcuni ragazzi delle scuole superiori che hanno dovuto vivere reclusi in casa durante il lockdown del 2020. La pellicola si sviluppa in modo tale da incentrare il racconto sul tema del cyberbullismo, che, proprio in quel periodo ebbe una pesante impennata.  Toccando argomenti più leggeri, ma comunque attuali, ecco che giungerà in studio Iva Zanicchi, che arriva direttamente da Ballando con le stelle. Infine, sarà presente anche Massimiliano Gallo, l’attore che ogni giovedì sera ci fa compagnia nella fiction Vincenzo Malinconico.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ospiti Verissimo, anticipazioni sabato 5 e domenica 6 novembre 2022: ecco chi ci sarà da Silvia Toffanin