Sorpreso con oltre 800 grammi di droga, arrestato dalla Polizia a Civitavecchia

La droga, hashish, era già suddivisa in panetti e pronta per essere venduta

droga civitavecchia

È stato trovato in possesso di oltre 800 grammi di droga. Per questo un uomo di 35 anni è stato arrestato a Civitavecchia dalla polizia, nell’ambito dei servizi finalizzati a contrastare il traffico di sostanze stupefacenti.

Spaccio a Civitavecchia, la Polizia arresta un 35enne

Era tutta ben suddivisa in panetti e pronta per essere venduta la droga, nello specifico hashish, sequestrata dalla Polizia a Civitavecchia.

Gli agenti del locale Commissariato, nell’ambito di mirati servizi volti al contrasto dei reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti, nella mattinata del 28 ottobre, hanno arrestato un 35enne civitavecchiese gravemente indiziato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’uomo, è stato trovato in possesso di oltre 850 grammi di droga, nello specifico hashish oltre a un bilancino di precisione.

I fatti

Poco dopo le 11:00, gli agenti della squadra di Polizia Giudiziaria hanno effettuato un controllo del 35enne. L’uomo è stato trovato in possesso di 869,44 grammi di hashish, ben suddiviso in panetti, e un bilancino di precisione.

Il 35enne è stato arrestato dagli agenti poiché gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Civitavecchia, dopo la convalida dell’arresto, ha applicato all’indagato la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Ricordiamo che l’indagato è da ritenere presunto innocente, in considerazione dell’attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

Continua ad essere alta l’attenzione della Polizia contro il contrasto di ogni forma di reato. Una settimana fa, lo scorso 27 ottobre, gli agenti hanno provveduto alla chiusura di un locale in zona lungomare del Pirgo dopo l’ennesima rissa consumata all’interno.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Malamovida a Civitavecchia, chiuso un locale al Pirgo