Malamovida a Civitavecchia, chiuso un locale al Pirgo

Due locali sono stati invece sanzionati dalla Polizia per inquinamento acustico

malamovida pirgo

Nuovi episodi di “Malamovida” a Civitavecchia, in particolare nella zona del lungomare del Pirgo. I titolari di tre attività commerciali sono stati segnalati alle autorità competenti per inquinamento acustico. Un locale è stato invece chiuso per 10 giorni a causa di una rissa all’interno.

Nuovi episodi di “Malamovida” a Civitavecchia, segnalati dalla Polizia tre locali per inquinamento acustico

Nuovi servizi finalizzati al contrasto della “malamovida” dagli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Civitavecchia, in collaborazione con il personale dell’ARPA Lazio e della Polizia Locale.

Nel corso delle operazioni sono stati segnalati alle autorità competenti i titolari di tre attività commerciali della zona del lungomare del Pirgo.

I controlli effettuati tramite rilevazioni fonometriche hanno evidenziato valori non conformi alla normativa vigente rivelando l’inquinamento acustico prodotto dagli esercizi commerciali.

Le tre attività sono state sanzionate amministrativamente nell’attesa delle determinazioni in merito alle concessioni demaniali a favore dei titolari.

Inoltre uno dei tre locali è stato destinatario di un provvedimento di sospensione della licenza con la conseguente chiusura per 10 giorni. Il provvedimento è stato emesso dal Questore di Roma a seguito dell’ennesima rissa consumata all’interno.

I precedenti

La zona del Pirgo è nota per gli episodi di Malamovida. Il fatto più grave è sicuramente quello accaduto al Pirgo lo scorso luglio quando un 27enne del posto è stato brutalmente aggredito senza alcun motivo. Il ragazzo in quella occasione era stato salvato da un tentativo di linciaggio da alcuni uomini della sicurezza privata di uno stabilimento balneare.

Per scongiurare questi fenomeni l’amministrazione comunale del sindaco tedesco ha messo in campo varie iniziative contro le trasgressioni al centro della città. Tre le iniziative l’installazione di telecamere di videosorveglianza al Pirgo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Incidente a Civitavecchia, scontro frontale tra due auto: gravi due uomini