Oggi è un Altro Giorno non va in onda mercoledì 2 novembre 2022, ecco perché e quando torna in tv

Il talk show non è previsto nella fascia del daytime

oggi è un altro giorno

Oggi, 2 novembre, è previsto un cambio di programmazione per il daytime di Rai 1. Oggi è un Altro Giorno non sarà tramesso per fare spazio a una fiction. Ecco di cosa si tratta e quando torna in tv il talk show condotto da Serena Bortone.

Mercoledì 2 novembre cambia la programmazione su Rai 1, salta ‘Oggi è un Altro Giorno’ con Serena Bortone

Per la giornata di oggi, mercoledì 2 novembre 2022, è previsto un cambio di programmazione sulle reti Rai.

Su Rai 1 le novità riguarderanno la fascia del primo pomeriggio dove ci saranno delle variazioni al tradizionale palinsesto della rete.

I telespettatori che, subito dopo l’appuntamento canonico con il Tg 1 delle 13:30, rimaranno sintonizzati per seguire la trasmissione Oggi è un Altro Giorno rimaranno con l’amaro in bocca.

Il cambio di programmazione riguarda infatti proprio il programma con Serena Bortone che oggi non andrà in onda.

Oggi è un Altro Giorno non va in onda mercoledì 2 novembre 2022, ecco perché

Alle ore 14:05, orario in cui solitamente inizia il programma, ci sarà la riproposizione della fiction “Preferisco il Paradiso” con protagonista Gigi Proietti, che occuperà tutta la prima parte del pomeriggio di Rai 1.

La programmazione di mercoledì 2 novembre dunque cambia per rendere omaggio al grande attore a due anni dalla sua scomparsa avvenuta proprio due anni fa, il 2 novembre 2020. Come è stato per il primo anniversario della sua morte, anche quest’anno la Rai ha deciso di rende omaggio al Maestro riproponendo i suoi successi.

Preferisco il Paradiso” è una miniserie in due puntate diretta da Giacomo Campiotti e targata Rai Fiction in cui il bravissimo Gigi Proietti dà il volto al santo Filippo Neri per raccontare la sua vita.

Il cambio di programmazione non riguarderà invece l’appuntamento con Il Paradiso delle signore 7, la seguitissima soap opera che vede protagonisti Roberto Farnesi e Vanessa Gravina.

La serie quale sarà trasmessa regolarmente in prima visione assoluta proprio come è già accaduto ieri 1° novembre.

Confermato anche l’appuntamento con La Vita in diretta condotto da Alberto Matano e poi, a seguire, ci sarà spazio per una nuova puntata de L’Eredità con Flavio Insinna.

L’appuntamento con Oggi è un Altro Giorno è per domani, 3 novembre, sempre alle 14:05 su Rai 1.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Grande Fratello Vip 7, nomination, nuovi concorrenti e anticipazioni 3 novembre 2022