Grande Fratello Vip 7, nomination, nuovi concorrenti e anticipazioni 3 novembre 2022

In arrivo una puntata spumeggiante tra nuovi concorrenti, eliminazioni e sorprese per i vip in gara

grande-fratello-vip-7

Grande Fratello Vip 7. In arrivo una puntata spumeggiante tra nuovi concorrenti, eliminazioni e sorprese per i vip in gara. L’appuntamento è per giovedì sera (3 novembre 2022) alle 21.20 su Canale 5. Ecco le anticipazioni.

Grande Fratello Vip 7: tutto sulla 14esima puntata in onda giovedì 3 novembre 2022

Mentre fa ancora eco l’argomento più discusso della serata di ieri, ovvero ciò che è successo sotto le coperte tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà, c’è già grande attesa per quello che accadrà nella 14esima puntata in programma giovedì 3 novembre 2022 su Canale 5.

Anche se i protagonisti della scena più dibattuta della scorsa settimana hanno chiarito che si è trattato di un riavvicinamento in amicizia condito da qualche “grattino”, sono in molti a credere che ci sia qualcosa di più tra Antonino e Giaele. Intanto rimane da capire se Spinalbese avrà veramente chiuso con Ginevra Lamborghini. E come si evolverà la vicenda legata al marito della De Donà “paparazzato” dalle telecamere – senza la fede al dito – in compagnia di alcune donne.

La nuova puntata del reality di Canale 5 sarà incentrata però sull’ingresso di due nuovi concorrenti. Entreranno nella Casa del Grande Fratello Vip, infatti, Luca Onestini ed Edoardo Tavassi. Due personalità che potranno regalare tanto allo show condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 7: chi è in nomination?

Nessun nuovo eliminato nella puntata di ieri, in cui il più votato dal pubblico tra Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon e Pamela Prati, è stato immune dalle nomination. La più votata è stata Nikita Pelizon con il 54% dei voti, risultato che gli ha concesso il privilegio di mandare direttamente in nomination un altro concorrente. La scelta è caduta su Pamela Prati.

Alla vippona si aggiungono anche George Ciupilan, Carolina Marconi e Patrizia Rossetti. Uno tra loro sarà eliminato dalla Casa del GF Vip 7.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.