Nuove rotte e nuove assunzioni per Wizz Air: convocato open day di selezione

L'open day punta a realizzare nuove assunzioni su tutta la rete della compagnia ungherese

Roma: Wizz Air, compagnia aerea low cost sempre più in espansione, tanto da inaugurare recentemente nuove rotte da e per l’Israele (leggi qui), sta reclutando attivamente capitani, primi ufficiali e cadetti, con e senza qualifica di volo, in tutta la sua rete, con un open day per nuove assunzioni previsto per questa settimana nella Capitale. Wizz Air è molto attiva su tutti i fronti, tanto da aver inaugurato questa estate altre 32 tratte da Fiumicino (leggi qui).

L’open day punta a realizzare nuove assunzioni reclutando capitani, primi ufficiali e cadetti su tutta la rete della compagnia ungherese

Il prossimo appuntamento con gli open day di assunzione è fissato a Roma per domenica 6 novembre alle ore 10, presso il Best Western Plus Hotel in Via Principe Amedeo, 5/B.

La registrazione non è obbligatoria.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito web di reclutamento (leggi qui) della compagnia aerea.

Wizz Air, una compagnia in forte espansione

Wizz Air è la compagnia aerea in più rapida crescita e più sostenibile d’Europa ed invita tutti i candidati all’Open Day che si terrà il 6 novembre a Roma.

Dall’inizio del 2022, Wizz Air ha effettuato oltre 400 assunzioni, guidando la ripresa del settore dell’aviazione.

Attualmente, la compagnia aerea sta reclutando in tutta la sua rete e offre l’opportunità di carriera a coloro che hanno scelto il loro ufficio “tra le nuvole”.

Nell’ambito dell’iniziativa di Wizz Air per il reclutamento di personale di cabina, la compagnia aerea ospiterà un evento, che si svolgerà a Roma presso il Best Western Plus Hotel (Via Principe Amedeo, 5/B – Roma) alle ore 10. La registrazione non è obbligatoria.

Wizz Air sta assumendo frequentemente in questo periodo capitani, primi ufficiali e cadetti con e senza qualifica di volo, attraverso il sito web di reclutamento della compagnia aerea.

Una volta che si sarà proceduto con le assunzioni, i nuovi dipendenti avranno la possibilità di avanzare rapidamente nella loro carriera da cadetti a primi ufficiali e poi al posto di sinistra.

Per chi è desideroso di eccellere nel loro ruolo sono disponibili anche diverse altre posizioni relative all’equipaggio di volo.

Oltre ai numerosi vantaggi aziendali derivanti da queste assunzioni, i piloti possono optare per un’abilitazione di tipo sponsorizzata dalla compagnia, mentre l’indennità di formazione viene corrisposta a tutti i nuovi assunti durante il periodo di addestramento.

Questa l’agenda dell’Open Day di Roma

Presentazione dell’azienda, della rete e dei piani futuri

Formazione e condizioni di lavoro

Opportunità di carriera, progressione, schemi retributivi e benefit

Sessione di Q&A (question and answer – risposte a domande fatte dai presenti).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Fiumicino, presentato nuovo volo low-cost per Israele targato Wizz Air