L’Eredità, concorrenti, ospiti e anticipazioni di mercoledì 2 novembre 2022 con Flavio Insinna

Sarà un appuntamento all’insegna della beneficenza. Tra gli ospiti Serena Autieri, Cesare Bocci, Nek e I Ricchi e Poveri

L’Eredità

Torna l’appuntamento all’insegna della beneficenza de L’Eredità, il game show condotto da Flavio Insinna che mercoledì 2 novembre alle 21.30 su Rai 1, propone “L’Eredità. Una sera insieme” a favore di Unicef. Nell’articolo vi sveliamo i concorrenti, gli ospiti e alcune anticipazioni della puntata di oggi.

“L’Eredità. Una sera insieme a favore di Unicef”, concorrenti, ospiti e anticipazioni

Il 31 ottobre 2022 su Rai 1 è tornato l’appuntamento serale con L’Eredità condotto da Flavio Insinna. Il programma ha ripreso alla grande, ereditando grandi ascolti da Marco Liorni e la sua Reazione a catena.

L’Eredità è il gioco a quiz in cui 6 concorrenti più il Campione si sfidano in 6 diversi giochi ad eliminazione fino ad arrivare alla “Ghigliottina” dove il finalista dovrà indovinare una parola attraverso 5 indizi in 1 minuto di tempo.

Quella di questa sera, mercoledì 2 novembre, sarà una puntata speciale all’insegna della beneficenza.

Tra i protagonisti ci saranno: Serena Autieri, Cesare Bocci, Gabriele Cirilli, Gabriele Corsi, Nek, Francesco Paolantoni, Stefania Sandrelli, Ema Stokholma che giocheranno e si sfideranno per arrivare a laurearsi campioni di questa serata speciale. L’eventuale vincita sarà interamente devoluta all’Unicef in beneficenza a sostegno di bambine e bambini in tutto il mondo.

l'Eredità
I Ricchi e Poveri ospiti questa sera mercoledì 2 novembre a L’Eredità

Ma non ci sarà solo il gioco: con una formula che ha già avuto successo nelle passate prime serate, “L’Eredità” offrirà momenti di vero e proprio show, con i Ricchi e Poveri e i Gemelli di Guidonia che andranno ad unirsi agli ingredienti usuali del programma, fra cui naturalmente, l’irrinunciabile Ghigliottina. Un’occasione per proporre al pubblico di Rai1 un momento di spettacolo e leggerezza, una sfida fatta di sorrisi e di emozioni, in una serata in cui la grande famiglia dell’Eredità si stringerà per fare del bene.

Appuntamento dunque questa sera su Rai 1 alle 21:30 dopo I soliti Ignoti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Oggi è un Altro Giorno non va in onda mercoledì 2 novembre 2022, ecco perché e quando torna in tv