Uomini e Donne non va in onda oggi 1 novembre 2022, cos’è successo e quando torna in tv

Quando torneranno i tronisti dello show di Maria De Filippi?

uomini e donne

Uomini e Donne non va in onda oggi (1 novembre 2022). Cos’è successo? Cosa è in programma su Canale 5? E quando torneranno i tronisti dello show di Maria De Filippi?

Uomini e Donne si ferma per il ponte di Ognissanti

Gli appassionati dello show pomeridiano di Canale 5 possono dormire sonni tranquilli. La trasmissione di Maria De Filippi gode di ottima salute in termini di ascolti e semplicemente, come accaduto per la giornata di ieri (31 ottobre), anche oggi Uomini e Donne osserva un turno di stop per il ponte di Ognissanti. I tronisti torneranno sui teleschermi già da domani (mercoledì 2 novembre), a partire dalle 14.45. Intanto al loro posto sarà trasmesso il film “Rosamunde Pilcher: Tutto può cambiare“, per poi lasciar spazio al “daily” del Grande Fratello Vip.

Uomini e Donne, le anticipazioni delle nuove puntate

Ci eravamo lasciati venerdì scorso con il ritorno dell’ex corteggiatore Alessio Campoli e con un Riccardo Guarnieri in difficoltà dopo l’uscita con Roberta Di Padua. Nelle prossime puntate saranno ancora loro protagonisti assoluti della trasmissione di Canale 5, che vedrà sotto i riflettori anche Federica Aversano dopo le lacrime versate per le parole di Armando Incarnato.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Uomini e Donne, anticipazioni novembre 2022: ultime news Trono Classico e Over