Zagarolo senz’acqua per 8 ore: la data e le vie interessate

In settimana alcune strade di Zagarolo resteranno senz'acqua

ACQUA-ACEA-LAVORI-VI -MUNICIPIO-ROMA-STOP-12-ORE-

Alcune strade della provincia di Roma resteranno senz’acqua in settimana. Acea Ato 2 ha annunciato che per lavori di manutenzione sulla rete idrica, giovedì 3 novembre dalle ore 09:00 alle ore 17:00 si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con possibile mancanza d’acqua nel comune di Zagarolo.

Zagarolo senz’acqua: ecco le strade interessate

In particolare le zone interessate sono le seguenti:

  • via Pallavicini
  • via Colle Massimo
  • vie limitrofe.

Zagarolo senz’acque: potrebbe essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte

Per i casi di effettiva necessità potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente tramite il numero verde 800 130 335 o via fax al numero 06 57994116.

Per informazioni e segnalazioni si può contattare il numero verde 800 130 335.

Già un paio di settimane fa, ci furono disagi per i cittadini di Zagarolo sempre a causa della mancanza d’acqua in condomini e negozi: era il 17 ottobre e in quel caso ad essere coinvolta fu la zona di Valle Martella.

Non solo Zagarolo, anche Monteverde senz’acqua in settimana

Gli abitanti di Monteverde preparino scorte d’acqua. Acea Ato2 ha comunicato che, per lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica, mercoledì 2 novembre dalle ore 8 alle ore 20 si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con possibile mancanza d’acqua.  Il Municipio del Comune di Roma interessato – specifica una nota – è il XII. (leggi qui).

Per l’approvvigionamento di acqua sarà predisposto un servizio in piazza Salviati

In particolare si potranno registrare carenze d’acqua in queste vie: via Tarquinio Vipera, via Antonio Cerasi, via Giovanni Ravizza e vie limitrofe.

Un servizio di rifornimento con autobotti sarà disponibile presso piazza Antonio Salviati.

Per i casi di effettiva necessità potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente tramite il numero verde 800 130 335 o via fax al numero 06 57994116.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.