Primo air taxi della storia: l’entusiasmo di Emalloru, influencer del volo (VIDEO)

Emalloru: «questa cosa mi ha emozionato molto e mi ha fatto proiettare in un futuro in cui ci si potrà spostare anche con questi sistemi»

L’influencer Emalloru, al secolo Emanuele Malloru, ha assistito questa mattina, 6 ottobre, al primo volo del drone-taxi con persone a bordo che si è svolto a Fiumicino. L’influencer e regista, tra i più seguiti del panorama italiano, ha mostrato grande entusiasmo: «mi ha fatto proiettare in un futuro in cui ci si potrà spostare anche con questi sistemi, sono molto ottimista.»

Emalloru a Fiumicino per il primo volo del drone-taxi: «mi ha emozionato molto»

287mila follower su Instagram e 276 mila su YouTube. Sono i numeri di Emalloru, al secolo Emanuele Malloru, l’influencer e regista tra i più seguiti del panorama italiano.

Questa mattina, giovedì 6 ottobre, Emalloru era tra i fortunati che hanno assistito al primo volo del drone-taxi con persone a bordo che si è svolto a Fiumicino. (Leggi qui)

L’influencer ha mostrato grande entusiasmo per l’evento che ha definito visivamente spettacolare.

«Da neo appassionato di aviazione devo dire che questa cosa mi ha emozionato molto – ha dichiarato Emalloru al nostro microfono –  mi ha fatto proiettare in un futuro in cui ci si potrà spostare anche con questi sistemi, sicuramente è qualcosa di visivamente spettacolare ad oggi e scopriremo tra qualche anno quanto sarà concretamente attuabile negli spostamenti con grossi volumi di persone. Sono super ottimista. Anche dal punto di vista della sostenibilità è molto interessante il fatto che il veivolo sia totalmente elettrico e quindi, magari, di pari passo anche la capacità energetica delle batterie permetterà di avere spostamenti più lunghi»

Chi è Emalloru

Classe 1991, conosciuto sui social come Emalloru, Emanuele Malloru è uno dei personaggi e influencer più seguiti del panorama italiano. Non tutti sanno che nonostante la giovane età, dietro ad un paio di occhiali rigorosamente con la lente scura anche di notte, si nasconde un ex imprenditore che ha lasciato la sua terra, la Sardegna, per dare una svolta alla sua vita. Quest’estate lo YouTuber è salito per la prima volta su una barca a vela circumnavigando la Sicilia, pubblicando poi un video dove ha raccontato la sua avventura.

Video intervista di Simone Lupi.

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Fiumicino, ecco il primo volo del drone-taxi con persone a bordo (VIDEO)