Quarta Repubblica: gli ospiti di Nicola Porro lunedì 31 ottobre 2022 su Rete 4

Stasera 31 ottobre, nuova puntata di "Quarta Repubblica": a cura di Nicola Porro e con le incursioni di Gene Gnocchi, approfondimenti sugli importanti temi di attualità, politica ed economia

Nicola_Porro
nella foto Nicola Porro e Giorgia Meloni - fonte Instagram

Stasera informazione e approfondimenti sui più importanti temi di attualità, politica ed economia, saranno i protagonisti di una nuova puntata di “Quarta Repubblica”, nell’analisi attenta e puntuale di un giornalista d’eccezione come Nicola Porro.

Stasera 31 ottobre, nuova puntata di “Quarta Repubblica”: a cura di Nicola Porro e con le incursioni di Gene Gnocchi, approfondimenti sugli importanti temi di attualità, politica ed economia

Pronti per seguire i maggiori eventi che interessano il Paese in compagnia di importanti ospiti in studio, stasera lunedì 31 ottobre nella nuova puntata di “Quarta Repubblica” in prima serata su Retequattro.

Ad essere trattati saranno in primis i primi interventi del governo Meloni, e le recenti proteste di chi si è trovato costretto a scendere in piazza per farsi ascoltare: i lavoratori ma anche che ha manifestato per la pace lo scorso venerdì a Napoli, per iniziativa del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

Seguirà dopo la pagina della politica interna anche un interessante approfondimento sui costi e sui benefici delle auto elettriche.

Ospiti in studio saranno vicepresidente del M5S alla Camera Vittoria Baldino, il deputato e responsabile Giustizia di FdI Andrea Delmastro Delle Vedove, il sociologo Luca Ricolfi, l’ex presidente di Emergency Cecilia Strada, Marcello Veneziani, Federico Rampini, Candida Morvillo, Daniele Capezzone, Simona Branchetti, Gian Luca Pellegrini, Matteo Pucciarelli, Alessandro Rico e Hoara Borselli.

Dalla California arrivano poi le immagini e le informazioni su tutte le azioni e gli attuali investimenti per contrastare le emissioni di anidride carbonica. L’obiettivo com’è noto è quello di arrivare al totale azzeramento entro il 2045.

Spazio infine al critico d’arte Vittorio Sgarbi nella pagina dedicata ai recenti attacchi a capolavori della pittura e al caso delle foto sexy di due influencer agli Uffizi di Firenze davanti alla Nascita di Venere di Botticelli.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

La sorella di Rino Gaetano alla Meloni: “Non mischi la musica di Rino con la politica”