Amici 22, anticipazioni, ospiti e classifica della puntata di domenica 30 ottobre 2022

Amici 22 torna su Canale 5 domenica 30 ottobre 2022 con la settima puntata del programma pomeridiano, in onda dalle 14.05.

Amici 23
Amici 23 - canaledieci.it

Amici 22 torna su Canale 5 domenica 30 ottobre 2022 con la settima puntata del programma pomeridiano, in onda dalle 14.05. Tra gli ospiti della settima puntata di Amici 22 si attende l’arrivo di qualche cantante affermato, pronto a dare consigli ai giovani talenti e a stilare la classifica per la gara cover di questa settimana, e qualche esperto del mondo della danza che giudicherà i ballerini in gara.

Amici 22, anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 30 ottobre

Nelle scorse settimane sono tornati in studio alcuni dei ragazzi diventati famosi grazie al talent per presentare i loro brani. E’ il caso di Sangiovanni che ha lanciato Fluo e Annalisa con Bellissima. Oltre a loro sono saliti sul palco: Tananai e i Coma Cose. Come giudici delle varie sfide, invece, Maria ha chiamato: Giorgia, Loredana Bertè, Nek, Achille Lauro, Eleonora Abbagnato. C’è molta attesa per scoprire chi arriverà domenica. I nomi dovrebbero essere questi: Garrison, Tommaso Paradiso e Giordana Angi. 

Amici 22, anticipazioni e classifica

Si saprà di più, inoltre, di Mattina che continua ad essere uno degli allievi più discussi di questa edizione, ma soprattutto c’è attesa per scoprire le sorti di Asia alle prese con il televoto. Qualcuno già dice che sia stata eliminata. Classifica di gradimento? Ramon primo. Samuele ultimo. Andre in sfida.

Occhio, poi, a possibili misure severe da parte degli autori del programma. Come si è visto nel day time, alcuni concorrenti sono stati sgridati dalla produzione per le condizioni igieniche dell’appartamento in cui vivono. Frutta e verdura lasciata marcire vicino ai letti, maglie, pantaloni e biancheria abbandonata ovunque, lavandino piano di piatti e tazze, spazzatura ovunque e giardino in pessime condizioni. Quali saranno le conseguenze? Potrebbero scattare delle penalizzazioni.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte