Nettuno, la prossima settimana chiudono scuole ed uffici comunali: la data esatta e perchè

Molte scuole di Nettuno saranno chiuse in un giorno della prossima settimana a causa di un'interruzione idrica

CAPENA-SENZA-ACQUA-LAVORI-

Molte scuole di Nettuno saranno chiuse in un giorno della prossima settimana a causa di un’interruzione idrica, che interesserà tutto il territorio comunale. In particolare, se sei di Nettuno e hai figli devi assolutamente continuare a leggere questo articolo. Tra qualche giorno, molte scuole di Nettuno saranno chiuse. Scopri la data esatta e gli istituti interessati continuando a leggere. Ma non solo, sempre per lo stesso motivo, saranno chiusi gli uffici e le sedi comunali.

Scuole chiuse a Nettuno: il giorno e gli istituti interessati

Il comune di Nettuno ha emanato questa ordinanza. “In considerazione dell’interruzione idrica che interesserà il territorio comunale dalle ore 23 del 2 novembre alle ore 14 del 3 novembre ad eccezione delle zone di Santa Barbara, Cadolino e Zuccherti – si legge nel testo –  con l’ordinanza n.19/2022 è stata disposta la chiusura di tutti i plessi scolastici di ogni ordine e grado del Comune di Nettuno ad eccezione dell’Istituto ITIS Trafelli, Scuola elementare e materna Santa Barbara e Scuola elementare e materna Cadolino, zone non interessate dal disservizio come da comunicazione del gestore, per l’intera giornata del 3 novembre 2022 al fine di tutelare le condizioni igienico sanitarie degli utenti interessati”.

Uffici comunali chiusi a Nettuno

Inoltre, il comune di Nettuno ha annunciato che, sempre nella giornata del 3 novembre 2022, sempre a causa dell’interruzione idrica programmata da Acqualatina, interruzione idrica gli uffici e le sedi comunali resteranno chiuse al pubblico.

Nettuno, il Commissario chiede chiarimenti

Il Commissario Strati chiede ad Acqualatina chiarimenti in merito alle modalità di interruzione del sistema idrico che si sta ripetendo sul territorio di Nettuno. “Sono consapevole della necessità di proseguire i lavori sulla condotta idrica ma sarebbe stato più opportuno l’intervento il 31 ottobre quando le scuole sono chiuse per il ponte e non il 3 novembre – ha dichiarato il Commissario Strati – E’ l’ultima volta che firmo un’ordinanza di chiusura delle scuole per questi motivi. Acqualatina si deve organizzare meglio per realizzare i lavori arrecando il minimo disagio ai cittadini di Nettuno“.

A Frascati, invece, mancherà la corrente elettrica: ecco quando

Domani, sabato 29 ottobre, invece, dalle 9 alle 15, in alcune vie e civici del comune di Frascati mancherà la corrente elettrica per permettere l’esecuzione di alcuni lavori di manutenzione straordinaria.

Ecco vie, civici, orari e numeri utili per poter fronteggiare per tempo l’assenza di elettricità dovuta a lavori di manutenzione straordinaria (leggi qui).

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Nettuno, danno fuoco a un garage. Terrore per una famiglia

Nettuno, danno fuoco a un garage. Terrore per una famiglia