Incidente a Civitavecchia, scontro frontale tra due auto: gravi due uomini

Le due persone ferite sono state trasportate al pronto soccorso dell'ospedale San Paolo

incidente civitavecchia frontale

Civitavecchia: due persone sono rimaste gravemente ferite in un incidente avvenuto intorno alle 7:00 di questa mattina, giovedì 27 ottobre. Lo scontro, frontale, è avvenuto in Via Tirso la strada che collega la Braccianese Claudia con il quartiere Borgata Aurelia. Sul posto i carabinieri, la polizia, i vigili del fuoco e i sanitari del 118.

Frontale in Via Tirso, due feriti sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo

Un brutto incidente stradale si è verificato questa mattina, giovedì 27 ottobre, a Civitavecchia.

Lo scontro è avvenuto questa mattina, intorno alle 7:00, in via Tirso, la strada che collega la Braccianese Claudia con il quartiere di Borgata Aurelia.

Per cause in corso di accertamento da parte degli inquirenti, due automobili si sono scontrate frontalmente. Entrambi i mezzi dopo lo scontro si sono ribaltati finendo la loro corsa contro un albero e poi in un terreno.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia stradale, i vigili del fuoco di Civitavecchia e il personale del 118 che ha prestato i primi soccorsi.

L’intervento è stato particolarmente delicato ed è stato necessario l’intervento dei pompieri per estrarre uno dei due conducenti dalle lamiere.

incidente vigili fuoco civitavecchia
L’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre uno dei conducenti dalla lamiere dell’automobile

I due feriti sono stati poi soccorsi dai sanitari del 118 e trasferiti al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Civitavecchia. Sarebbero entrambi in gravi condizioni ma non in pericolo di vita.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Maxi evasione fiscale, scoperte 31 imbarcazioni su cui nessuno pagava le tasse