Oggi è un altro giorno, ospiti e anticipazioni di mercoledì 26 ottobre 2022

Le anticipazioni e gli ospiti in studio oggi con Serena Bortone

Oggi è un altro giorno

Oggi è un altro giorno, le anticipazioni di oggi mercoledì 26 ottobre. Nell’articolo vi sveliamo quali saranno gli ospiti in studio e gli argomenti che verranno trattati insieme alla conduttrice Serena Bortone. A entrare nel salotto di Rai 1, tra gli altri, saranno il coreografo Luca Tommassini e il giornalista Paolo Del Debbio.

Oggi è un altro giorno: gli ospiti di oggi mercoledì 26 ottobre

Oggi è un altro giorno è un programma televisivo che va in onda su Rai 1 dal 7 settembre 2020 con la conduzione di Serena Bortone. Il programma va in onda in diretta dal lunedì al venerdì alle 14:00 su Rai 1.

La conduttrice accoglie ogni giorno in studio un gruppo di amici che la accompagnano nel corso della puntata, con i quali condivide argomenti all’ordine del giorno e incontra personaggi noti che si raccontano attraverso interviste intime.

Oggi è un altro giorno Tommassini
Foto dal profilo Facebook di Luca Tommassini

Oggi, mercoledì 26 ottobre il primo ad entrare nel salotto sarà il celebre coreografo Luca Tommassini, accompagnato da sua madre Lina. Tommassini si racconterà tra pubblico e privato ripercorrendo anche le tappe della sua carriera che lo hanno visto al fianco di star italiane e internazionali, da Laura Pausini a Prince.

A seguire, sarà la volta dell’attrice padovana di origine etiope Geneme Tonini, protagonisti con Ilaria Nestovito e Gianmarco Galati del dance movie tutto italiano ‘Backstage’ diretto da Cosimo Alemà. Inoltre, interverrà il giornalista e conduttore Paolo Del Debbio, in libreria con “Il filo dell’aquilone”, il suo primo romanzo.

Spazio all’attualità e alla politica con tutte le notizie in diretta dal Parlamento

Nella seconda parte del programma, come di consueto, spazio all’attualità e alla politica con tutte le notizie in diretta dal Parlamento, in vista del voto di fiducia al neonato governo Meloni.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Uomini e Donne, anticipazioni puntate registrate il 25 ottobre 2022: ultime news Trono Classico e Over