Uomini e Donne, anticipazioni puntate registrate il 25 ottobre 2022: ultime news Trono Classico e Over

Ieri, 25 ottobre, si sono registrate le nuove puntate. Ecco alcune anticipazioni di quello che succederà nei prossimi giorni

Uomini e Donne

Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi va in onda oggi, mercoledì 26 ottobre, alle 14:45 su Canale 5. Come di consueto le puntate sono registrate e poi montate e confezionate in tempi brevi per la messa in onda. Ieri (25 ottobre 2022) negli studi di Cinecittà si sono registrate le nuove puntate che saranno trasmesse a partire da oggi e nei prossimi giorni.

Uomini e Donne: ultime news sul Trono Classico e Over, le anticipazioni delle puntate registrate il 25 ottobre

Uomini e donne l’appuntamento ormai diventato quotidiano con il talk show dei sentimenti torna anche oggi mercoledì 26 ottobre, alle 14:45 su Canale 5. Il programma, condotto da Maria De Filippi, mette a confronto diverse generazioni di uomini e donne in cerca d’amore.

Come prevede il nuovo format le registrazioni hanno visto ancora una volta l’unione del trono classico con quello over.

In questo articolo vi svegliamo cosa succederà nelle prossime puntate di messa in onda, dopo le registrazioni di ieri pomeriggio 25 ottobre.

Uomini e Donne: Ida decide di proseguire con Alessandro e Riccardo lascia lo studio

Nella giornata di ieri protagoniste Ida Platano e Roberta Di Padua che si sono scontrate con toni molto forti a causa di animosità pregresse. Ricordiamo che Alessandro Vicinanza dopo tre settimane di frequentazione con Roberta ha deciso di dichiararsi innamorato della sua ex Ida.

A questo punto entra in gioco anche Riccardo Guarnieri che è stato ancora protagonista di discussioni e diatribe insieme alle due ex (Ida e Roberta) e poi preferisce lasciare lo studio. (Poi spiegherà che lo ha fatto perché Ida non lo ha difeso). Maria lo farà rientrare. Intanto tra Ida e Alessandro la frequentazione proseguirà.

Spazio anche ad Armando Incarnato che sceglie di conoscere una nuova dama del parterre dopo essere uscito con Cristina Tenuta. Tra loro succederà qualcosa e Cristina si dichiarerà delusa da lui per la nuova conoscenza che ha scelto di intraprendere.

Uomini e Donne Trono Classico: Alessio Corvino non si presenta in esterna

Ad aprire la parte relativa al trono classico sarà Lavinia Mauro. Vedremo l’esterna che la tronista aveva organizzato con il corteggiatore Alessio Corvino che però non si è presentato. In studio Alessio spiega il suo comportamento affermando di esserci rimasto male quando Lavinia è andata a recupera la scorsa settimana l’altro corteggiatore, Alessio Campoli (che ricordiamo essersi auto eliminato.)

Federica Aversano, invece, è uscita in esterna con Stefano ed è stata attaccata da Tina Cipollari. All’opinionista non vanno a genio i suoi modi e non perde occasione per ricordarlo. Federico Nicotera porta in esterna Lucrezia, una delle nuove corteggiatrici e in studio balla con Carola Carpanelli.

Dove vedere Uomini e donne 2022-2023 in tv e in streaming

A partire dal 19 settembre, Uomini e donne va onda dal lunedì al venerdì dalle 14:45 su Canale 5. Le puntate saranno visibili anche (in live streaming e on demand) sulla piattaforma Mediaset Infinity.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Bonus occhiali 2022, come funziona, a chi spetta, importo e come fare domanda