Uscite Disney Plus novembre 2022, serie tv e film da vedere in streaming

A partire dal mese di novembre, andrà in onda il nuovo palinsesto di Disney Plus. Ecco le nuove uscite.

disney plus
disney plus - canaledieci.it

Pochi giorni ancora e si tornerà all’ora solare (leggi qui). Le giornate si accorciano e un film o una serie tv in compagnia è sempre una buona scelta per trascorrere un pomeriggio o una serata in serenità. A partire dal mese di novembre, andrà in onda il nuovo palinsesto di Disney Plus. Ecco le nuove uscite.

Disney Plus: le nuove uscite. Ecco cosa vedere a novembre 2022

Disney ha reso note alcune delle novità che saranno disponibili a novembre in streaming su Disney+ e nella sezione per adulti “Star“. Ecco alcuni dei titoli di film e serie tv che usciranno a breve per intrattenere grandi e piccini.

L’elenco dei film in uscita a novembre su Disney Plus

  • 18 novembre: Come per Disincanto (musical);
  • 18 novembre: Mickey – The Story of a Mouse (speciale);
  • 20 novembre: Elton John Live – Farewell From Dodger Stadium (concerto live streaming).

Come per Disincanto – E vissero infelici e scontenti
Quindici anni dopo il suo lieto fine, Giselle, Robert e Morgan si trasferiscono in una nuova casa nel sobborgo di Monroeville. La comunità è supervisionata da Malvina Monroe (Maya Rudolph), che non ha buone intenzioni per la famiglia. (Guarda il trailer)

Mickey – The Story of a Mouse
Un documentario su Topolino con alla regia Jeff Malmberg. In questo speciale, regista e produttore intendono far riflettere sul significato culturale dei 100 anni di vita del personaggio. (Guarda il trailer)

L’elenco delle serie tv in uscita a novembre su Disney Plus

  • 2 novembre: Grey’s Anatomy;
  • 2 novembre: Andor;
  • 2 novembre: Station 19;
  • 3 novembre: Marvel Studios’ Assembled – The Making of She-Hulk: Attorney at Law;
  • 4 novembre: Director by Night;
  • 4 novembre: Marvel Studios Legends: King T’challa, Princess Shuri, The Dora Milaje;
  • 9 novembre: David Beckham – Squadre da salvare;
  • 9 novembre: Zootopia+;
  • 9 novembre: Andor;
  • 16 novembre: Nuovo Santa Clause cercasi;
  • 16 novembre: Limitless con Chris Hemsworth;
  • 16 novembre: Andor;
  • 23 novembre: Andor;
  • 30 novembre: Willow.

Grey’s Anatomy (stagione 19)
Nuove puntate ambientate a sei mesi dal finale della 18esima stagione. Il Grey Sloan Memorial ha ripristinato il suo programma di specializzazione.. (Guarda il trailer)

Station 19 (stagione 6)
Torna in azione la celebre caserma dei pompieri nata come spin-off di Grey’s Anatomy e poi – visto il grande successo – proseguita in autonomia fino all’attuale sesta stagione. Se ne vedranno delle belle tra Maya e Ross e protagonista assoluto sarà anche Travis. (Guarda il trailer)

Marvel Studios’ Assembled: The Making of She-Hulk: Attorney at Law
La prima serie comica dei Marvel Studios in grado di rompere con coraggio la quarta parete! (Guarda il trailer)

Director by Night
Il documentario esplora la visione, lo stile e l’approccio del compositore Michael Giacchino al suo debutto alla regia con lo speciale Marvel. (Guarda il trailer)

Marvel Studios Legends: King T’challa, Princess Shuri, The Dora Milaje
Re T’challa: Il periodo del regno di T’Challa e la sua lotta contro Killmonger, che ha cercato di impossessarsi del trono. Principessa Shuri: Principessa del Wakanda e sorella di T’Challa, Shuri lotta per salvare il regno dai piani dispotici di Killmonger e si schiera con gli Avengers per opporsi a Thanos. Le Dora Milaje: Le straordinarie imprese delle Dora Milaje, le guerriere più forti del regno di Wakanda.

David Beckham – Squadre da salvare
Emozionante serie con protagonista il calciatore ex Manchester United, Real Madrid e Milan, che torna nell’East London per fare da mentore ai Westward Boys, una giovane squadra dilettantistica che rischia la retrocessione.

Nuovo Santa Clause cercasi
Calvin sta per spegnere la 65esima candelina e si rende conto che non può essere Babbo Natale per sempre. Pr questo, si mette alla ricerca di un sostituto.

Limitless con Chris Hemsworth
Serie di National Geographic divisa in sei puntate, con Chris Hemsworth che indaga su come contrastare l’invecchiamento e scoprire il pieno potenziale del corpo umano.

Willow
Un improbabile gruppo di eroi parte per una pericolosa missione in luoghi lontani dalla propria casa, dove devono affrontare i propri demoni interiori e fare fronte comune per salvare il mondo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.