Enorme incendio a Nettuno: cosa è successo

Enorme incendio a Nettuno: l'esplosione ha svegliato centinaia di cittadini

incendio nettuno

Incendio nella notte a Nettuno. Stando a quanto segnalato da alcuni cittadini sui social, è andato a fuoco un capannone in via Tre Cancelli Piscina. I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto per spegnere il rogo divampato alle 3.24 di notte. Le fiamme sono visibili a chilometri di distanza, segnalano i residenti. Per il momento non viene esclusa nessuna ipotesi legata al rogo. Sono andati a fuoco diversi autobus oltre a dei autocompattatori per la raccolta di rifiuti, un autocarro ed una cisterna di GPL.

Enorme incendio a Nettuno: l’esplosione ha svegliato centinaia di cittadini

Fiamme alte e forti esplosioni sono state avvertite a chilometri di distanza. Odore acre di gomma bruciata e fumo hanno interessato tutta la zona collocata alla periferia di Nettuno. Sul posto sono intervenuti i mezzi dei vigili del fuoco di Anzio e le pattuglie del Commissariato di Polizia. Alle 3.24 della notte c’è stata una forte esplosione, avvertita da tantissimi cittadini che sono sobbalzati dal letto. In fiamme pullman in riparazione.

Enorme incendio a Nettuno: le indagini

Sono in corso le indagini da parte del Nucleo investigativo dei vigili del fuoco: una ventina di mezzi in riparazione sono andati a fuoco e sono segnalati gravi danni alle strutture.

Incendio a Nettuno: il lavoro dei Vigili del Fuoco

La sala operativa del Comandi di Roma ha inviato due Squadre VVF, due Autobotti, il carro schiuma, il Carro Autoprotettori il funzionario di servizio con il capo turno provinciale, per un vasto incendio all’interno di una autofficina meccanica in Via Piscina tre cancelli, 52, dove sono andati a fuoco diversi autobus oltre a dei autocompattatori per la raccolta di rifiuti, un autocarro ed una cisterna di GPL. Le operazioni di spegnimento sono durate tutta la notte. Sul posto la polizia di stato ed il 118

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.