Ostia, scontro tra Citroen e Bmw, auto distrutte e due feriti ricoverati in ospedale

Lo scontro tra le due auto è avvenuto domenica mattina ad Ostia Ponente

Roma, via Aurelia: lunghe code per incidente

Ostia: questa mattina intorno alle 8 di domenica 23 ottobre, all’intersezione tra via Giovanni Garau e viale delle Repubbliche Marinare, la polizia locale X Gruppo Mare è intervenuta per un incindente tra due auto, una Citroen e una Bmw, dove vi sono stati due feriti lievi, passeggero e conducente dell’auto tedesca.

Lo scontro tra le due auto è avvenuto domenica mattina ad Ostia Ponente

Per ora la polizia locale, da noi interpellata, non conferma nulla riguardo ad una eventuale fuga degli occupanti della Bmw.

La polizia locale precisa che “Per quanto concerne questo sinistro possiamo solo confermare che due persone hanno riportato lievi ferite, per tutti gli altri provvedimenti, se ci saranno, avverranno solo al termine della relazione stilata oggi dai colleghi”.

In base a quanto filtra dalle prime risultanze investigative la Bmw con a bordo due persone proveniva da Marcello Pucci Boncambi dove è presente un segnale di precedenza all’incrocio tra viale Repubbliche Marinare e Via Giovanni Garau.

In ogni caso, il risultato è che le due auto si sono scontrate, con la Citroen che ha riportato la peggio nell’impatto e le due macchine andate distrutte.

Risulterà decisivo, nelle prossime ore, il rilevamento del tasso alcolemico dei due occupanti della Bmw, che è stato effettuato presso l’Ospedale Grassi, dove sono stati condotti i due uomini, e che verrà reso noto domani nel corso della relazione della Polizia Locale. Conseguenze lievissime per l’occupante della Citroen.

Lo scorso 17 ottobre, intorno a mezzogiorno, invece, un altro incidente ha destato scalpore in via dei Pescatori ad Ostia, all’altezza del civico 43 (leggi qui).

A scontrarsi sono state una Fiat 500 bianca e un furgone, che trasportava prodotti ittici all’ingrosso, probabilmente destinato ai ristoranti del piazzale.

A seguito dello scontro, animi davvero “surriscaldati” in strada con i due conducenti che hanno litigato rinfacciandosi le rispettive colpe. Gli agenti della Polizia Locale del X Gruppo, intervenuti sul posto, hanno faticato per riportare la situazione alla calma.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, incidente in via dei Pescatori: i conducenti litigano in strada (VIDEO)