Ostia, incidente in via dei Pescatori: i conducenti litigano in strada (VIDEO)

Ostia, incidente in via dei Pescatori: dinamica da valutare con i rilievi della Polizia Locale. I conducenti litigano in strada

Questa mattina alle 12 incidente in via dei Pescatori ad Ostia, all’altezza del civico 43. A scontrarsi una Fiat 500 bianca e un furgone, che trasportava prodotti ittici all’ingrosso, probabilmente destinato ai ristoranti del piazzale. A seguito dello scontro, animi caldi in strada con i due conducenti che hanno litigato rinfacciandosi le rispettive colpe. Gli agenti della Polizia Locale del X Gruppo, intervenuti sul posto, hanno faticato per riportare la situazione alla calma.

Ostia, incidente in via dei Pescatori: dinamica da valutare con i rilievi della Polizia Locale. I conducenti litigano in strada

La dinamica dell’incidente ancora non è chiara. Dal video in nostro possesso s’intuisce come la Fiat 500 stesse uscendo dal parcheggio ed abbia impattato frontalmente con il furgone, che, a sua volta, era impegnato con la svolta a sinistra per l’ingresso nel piazzale. A pochi metri di distanza ci sono un paio di ristoranti, a cui probabilmente era destinato il pesce trasportato.

Sul posto per i rilievi gli agenti della Polizia Locale del X Gruppo. I vigili hanno faticato a placare gli animi delle persone coinvolte nell’incidente. Presente anche un’ambulanza.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.