Incendio vicino ad un albergo, evacuati nel cuore della notte gli ospiti (VIDEO)

Protagonista della brutta avventura anche una coppia di Fiumicino in vacanza a Bologna

Un incendio è divampato nella notte, tra sabato 22 e domenica 23 ottobre, all’interno di un’officina metalmeccanica a Crespellano in provincia di Bologna. Le fiamme, precedute da tre esplosioni, sono divampate a ridosso di un albergo. Paura tra gli ospiti che sono corsi in strada. Tra i clienti anche una coppia di Fiumicino che racconta l’accaduto.

Incendio in officina a Crespellano. Protagonista della brutta avventura anche una coppia di Fiumicino in vacanza a Bologna

Domenica notte a Crespellano (Bologna), alle 5:00 circa di oggi 23 ottobre, un forte boato ha svegliato i clienti di un albergo in Via Chiesaccia. Si sono susseguiti altri due scoppi che hanno fatto affacciare tutti per capire cosa stesse succedendo.

Scesi in strada i clienti, circa una ventina di persone, hanno visto un incendio divampare all’interno di un’officina meccanica a ridosso dell’Hotel.

Tra gli ospiti della struttura anche Marzia e Giampaolo, una coppia di Fiumicino in vacanza a Bologna, che racconta la disavventura.

«Abbiamo sentito tre colpi come petardi – racconta Marzia –  nel torpore del sonno non ci faccio caso, saranno dei ragazzi che tirano dei rauti ho pensato. Dopo pochi istanti una voce allarmante nel corridoio del primo piano di questo grazioso albergo nel bolognese, dove io e mio marito alloggiamo, grida ” ragazzi ragazzi uscite, stanno esplodendo delle bombole di gas. In pochi interminabili istanti ci vestiamo, prendiamo le nostre cose ed usciamo dall’albergo.»

«Fortunatamente non erano bombole di gas, ma barili di solventi o lubrificanti dell’officina metalmeccanica – aggiunge Giampaolo – il primo a provare a spegnere l’incendio è stato proprio il padrone dell’albergo, poi sono arrivati quattro automezzi dei Vigili del Fuoco.Grazie Eroi.»

Intervenuti sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco che hanno domato le fiamme, anche i Carabinieri e una volante della Polizia che sono a lavoro per capire la natura del gesto. Non si esclude sia di origine dolosa.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ambulanza perde il controllo: muore il motociclista Claudio Lemma. Aveva 44 anni