Casal Palocco, incidente tra due auto: tre ragazzi ricoverati in codice rosso

Non si placa la scia di sangue con un altro grave incidente stradale tra Roma ed il litorale

Incidente mortale sulla Roma Fiumicino, coinvolta una moto
Immagine di repertorio

Questa domenica, 23 ottobre, poco dopo le 2.30, nuovo drammatico incidente su via di Casal Palocco, con la strada che si interseca con la Via Cristoforo Colombo che è stata teatro di un gravissimo sinistro notturno. Tre i feriti, frutto dell’ impatto tra due macchine.

Non si placa la scia di sangue con un altro grave incidente stradale tra Roma ed il litorale

A quanto filtra dalla prima ricostruzione data dalle forze dell’ordine, si tratterebbe di un frontale che lascia la vita dei tre ragazzi appesa ad un filo: tutti e tre infatti sono stati ricoverati in codice rosso, si tratta di una ragazza e di due ragazzi che lottano adesso tra la vita e la morte.

Non è la prima volta che in quel punto specifico avvengono incidenti e in quest’ultimo caso la più grave è la ragazza che ha riportato vari traumi.

Per quanto riguarda la sicurezza stradale quello di ottobre 2022 è davvero un mese nero, tragico e nefasto tra il litorale e la Capitale.

Non si smette di fare la conta dei decessi: basti ricordare la morte occorsa nel weekend scorso quando a Ostia, in sella ad uno scooter condotto da un amico, ha perso la vita la 24enne americana Anne Katrin Butrel, nel travolgente impatto sul lungomare contro una macchina condotta da un uomo poi arrestato perché alla guida sotto l’effetto di droga (leggi qui).

Poco prima aveva perso la vita il 21enne di Acilia Gabriele Regini (leggi qui) ed è ancora grandissimo l’eco mediatico per la drammatica morte del 18enne Francesco Valdiserri, travolto a Roma mentre rientrava con un amico a casa dopo aver visto un film al cinema (leggi qui).

Anche in questo tragico evento a uccidere il giovane figlio di due noti giornalisti del Corriere della Sera è stata una 23enne che era al volante sotto l’effetto di stupefacenti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Il funerale di Francesco Valdiserri. Il padre: “Non bevete prima di mettervi alla guida”